1.     Mi trovi su: Homepage #8833306
    ciao a tutti..il 14 novembre si avvicina,data del derby tra inter e milan!!!:drool::drool:
    secondo voi chi la può spuntare,oppure finisce in un deludente pareggio??:thumbdown:

fatto sta che io spero che vinca L'INTER!!!:):1- perchè sono interista,e da tale spero che vinca l'inter,2- perchè andro a vederla allo stadio(stadio meazza a s.siro!!ore 20:45,pultroppo non so ancora anello:cry:)

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8833308
    s1lent17Spero vinca l'Inter ovviamente essendo interista, anche io andrò allo stadio come quasi ogni partita, secondo anello verde come sempre^^ ovvero CURVA NORD :thumbup:

Che cuuuuu ehmmm fortuna :D. Io vivo a Palermo e andarci è abbastanza difficoltoso, comunque FORZA RAGAZZI VAI WESLEY VAI WESLEY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833309
    s1lent17Spero vinca l'Inter ovviamente essendo interista, anche io andrò allo stadio come quasi ogni partita, secondo anello verde come sempre^^ ovvero CURVA NORD :thumbup:

nooo!!! vai sempre in curva?? che fortuna cavoli...!! deve essere bellissimo..bè allora non ci vedremo ma accompagneremo l'inter assieme!!:thumbup:

ibracadabraChe cuuuuu ehmmm fortuna . Io vivo a Palermo e andarci è abbastanza difficoltoso, comunque FORZA RAGAZZI VAI WESLEY VAI WESLEY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei di napoli e tifi inter?? cosa strana!! però sei un grandeee!!!:thumbup::thumbup:
    forza inter..speriamo bene..!

TORNA PRESTO KURO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833310
    max_93nooo!!! vai sempre in curva?? che fortuna cavoli...!! deve essere bellissimo..bè allora non ci vedremo ma accompagneremo l'inter assieme!!:thumbup:

Sei di napoli e tifi inter?? cosa strana!! però sei un grandeee!!!:thumbup::thumbup:
    forza inter..speriamo bene..!

Palermo, comunque tifo Inter da quando avevo 6 anni e lì non che andassimo proprio bene... ora i Palermitani tifano Palermo perchè è in serie A, quando era in B stadi vuoti e a nessuno importava niente. Tifosi a convenienza:thumbdown:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833311
    ibracadabraPalermo, comunque tifo Inter da quando avevo 6 anni e lì non che andassimo proprio bene... ora i Palermitani tifano Palermo perchè è in serie A, quando era in B stadi vuoti e a nessuno importava niente. Tifosi a convenienza:thumbdown:

scusa x l'errore!!:smile:
    comunque ti questa questione non lo sapevo,ma se è così hai ragione...perchè se tu sei tifoso di una squadra devi seguirla che vada bene o male secondo me!!:smile:

TORNA PRESTO KURO!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8833313
    Non sono di parte (dato che tifo Napoli)ma per il derby tifo Inter,in fin dei conti se lo merita:thumbup:

Nubios_93Ovviamente Nerazzuro di nascita :D..

Se l'Inter giocherà da Inter, vinceremo 3 - 0, mentre se il Milan giocherà da Milan... beh, vinceremo 4 - 0 :lol:..

:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8833314
    Nubios_93Ovviamente Nerazzuro di nascita :D..

Se l'Inter giocherà da Inter, vinceremo 3 - 0, mentre se il Milan giocherà da Milan... beh, vinceremo 4 - 0 :lol:..

Troppo bello! Spero comunque che l'Inter perda, da juventino.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8833315
    wewishTroppo bello! Spero comunque che l'Inter perda, da juventino.

arrivato lo juventino gufatore?!:smile::thumbdown::smile:

Nubios_93Ovviamente Nerazzuro di nascita ..

Se l'Inter giocherà da Inter, vinceremo 3 - 0, mentre se il Milan giocherà da Milan... beh, vinceremo 4 - 0 ..

bella questa!!!:thumbup:

TORNA PRESTO KURO!!

il derby x eccellenza(quelllo di milano) 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina