1.     Mi trovi su: Homepage #8833316
    Sera! volgio proporvi la mi ultima recensione su:

Colin McRae D!rt2

Il gioco come spero tutti saprete è semplicemente il più famoso gioco di rallye al mondo :smile: e vi farà viaggiare x tutti i continenti gareggiando in eventi rallycross, rally, raid, corse buggy e trailblazer :thumbup: ma passiamo al comparto tecnico:
    Grafica 98: Effetti che fanno impallidire i comparti grafici di tutti i giochi esistenti e paletta di colori vivacissima e bellissima con grand elivello di detteglio
    Sonoro 99: I motori sono un canto di sirene che ti stregano e ti fanno viaggiare...da sottolineare la bellissima tracklist!
    Divertimento 99: è divertentissimo ma x giocare ad alti livelli bisogna essere bravi e conoscere a menadito auto e circuiti ;)
    Longevità 95: Abb lunghetto dato che mi è durato 4 gg e che x me x un gioco di guida sono molte :)

Voto finale 98: Il migliore simulatore di rallye che si possa trovare anche se il nuovo pretendente può essere WRC...

Spero vi sia piaciuta! :)

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8833321
    Mastang93Hai gia provato Bornout Paradise ??? (spero di si)
    Ecco quello e un altro ottimo gioco di guida ^^ Fantastico.

si anche finito ma non è che mi abbia entusiasmato eh era arcade.... odio i giochi arcade io sono solo x i simulativi ;)

@saro si te li consiglio vivamente è mooolto bello :001_wub:

Quote:

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8833322
    MarcoNos96si anche finito ma non è che mi abbia entusiasmato eh era arcade.... odio i giochi arcade io sono solo x i simulativi ;)

Per me e il contrario :lol:
    Adoro i giochi dove si guida e basta, sopratutto spericolato alcuni esempi: Bornout e Need For Speed Most Wanted.
    IN pratica le gare illegali, invece a te piacciono le gare originali tipo............
    Gan Turismo 5 :D

4.     Mi trovi su: Homepage #8833324
    Mastang93Per me e il contrario :lol:
    Adoro i giochi dove si guida e basta, sopratutto spericolato alcuni esempi: Bornout e Need For Speed Most Wanted.
    IN pratica le gare illegali, invece a te piacciono le gare originali tipo............
    Gan Turismo 5 :D

ossia dove non è che si guida spericolato ma dove si guida in maniera impossibile nella realtà XD

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8833326
    SantoPafVoto esagerato ! E comunque definirlo "gioco di rally" è un pò inappropriato...io lo associo di più a un buon gioco di auto arcade...gioco di rally è il primo DIRT al massimo

Non è arcade^^'

Comunque buona recensione, anche se un pò cortina.
    Per me il voto è troppo alto, io gli do 92:smile:

OT Ps: rispondimi nella mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8833330
    quoto in tutto x tutto...gioco anche x me meraviglioso...mi diverto un sacco....anche io me ne sn innamorato...difatti è il primo gioco che sto cercando di platinare ma purtroppo mi mancano 5 trofei tt online e nn c'è la faccio a farli =( ......cmq concordo in pieno con marco....è il + bel gioco di rally fatto finora....poi nn vedo l'ora che esca dirt 3...deve essere una figata pure quello =D ......
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

|MarcoNos96|Colin McRae D!rt2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina