1.     Mi trovi su: Homepage #8833342
    Mi spiegate questa affermazione?? "Perchè non crederete mica che sia una margheritina sbucata qui dopo la pioggia?"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8833344
    andrea1Mi spiegate questa affermazione?? "Perchè non crederete mica che sia una margheritina sbucata qui dopo la pioggia?"

L'impressione è che tu non sia un ingenuo che non sa come funzionano i forum o cosa sia il forum in cui si è iscritto, ma che tu stia qui appositamente per scocciare il prossimo.

Ma facciamo pure che non sia così:

Piantala di aprire discussioni per cose inutili, e leggi il regolamento. Questa è la terza e ultima volta che te lo dico.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833345
    DuffmanL'impressione è che tu non sia un ingenuo che non sa come funzionano i forum o cosa sia il forum in cui si è iscritto, ma che tu stia qui appositamente per scocciare il prossimo.

Piantala di aprire discussioni per cose inutili, e leggi il regolamento. Questa è la terza e ultima volta che te lo dico.

duffo 1a domanda=xche la mia trophy card non si aggiorna e la sua si?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833346
    DuffmanL'impressione è che tu non sia un ingenuo che non sa come funzionano i forum o cosa sia il forum in cui si è iscritto, ma che tu stia qui appositamente per scocciare il prossimo.

okokokokokokokokokokokokokokkokokokokokokokokok
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833347
    Duffman

Ben detto! Ormai sono stufo anch'io! :mad:

Illustratemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina