1.     Mi trovi su: Homepage #8833402
    Premetto col dire che ho usato ampiamente la funzione Search e non ho trovato risposte a questa domanda...

Ci saranno i poster nel N.60 di playgen ? Ci sarà una votazione per scegliere quello preferito dagli utenti ? Magari ce lo mettiamo un bel poster dinamico di Black ops ? :drool:

Faccio tutte ste domande perchè ho una stanza da posterizzare e sono a quota 4 :thumbup: ( killzone3, gow3, kh:bbs, castlevania ) :smiliecam3::smiliecam3:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8833403
    No, niente voto per motivi pratico/logistici :(

Uno dei due doveva essere Naruto, ma i tempi di approvazione sono così lunghi che avrei fatto prima a convincere Kishimoto a disegnarmene xmila copie a mano una per una. Abbiamo dovuto ricorrere a un piano B che fortunatamente è altrettanto d'impatto e relativo a un gran gioco.

Quindi anche questo mese sono entrambi scelti dalla redazione, anche se con buona certezza che apprezzerete, per un motivo o per l'altro ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833406
    DuffmanNo, niente voto per motivi pratico/logistici :(

Uno dei due doveva essere Naruto, ma i tempi di approvazione sono così lunghi che avrei fatto prima a convincere Kishimoto a disegnarmene xmila copie a mano una per una. Abbiamo dovuto ricorrere a un piano B che fortunatamente è altrettanto d'impatto e relativo a un gran gioco.

Quindi anche questo mese sono entrambi scelti dalla redazione, anche se con buona certezza che apprezzerete, per un motivo o per l'altro ;)

Oh...Anche un'altra volta senza scegliere:nooo:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833410
    oh ma quindi non ci sarà il poster di naruto?,ci tenevo ma vabbene lo stesso perchè di sicuro avrete scelto un altro poster bellissimo non vedo l'ora di vederlo:smile:
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833412
    in realtà son contento che non ci sia il poster di naruto :laugh:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8833414
    Ramieloh ma quindi non ci sarà il poster di naruto?,ci tenevo ma vabbene lo stesso perchè di sicuro avrete scelto un altro poster bellissimo non vedo l'ora di vederlo:smile:

Spiacente, ma nonostante abbiamo sottoposto la questione quasi un mese fa, non c'è stato modo di avere le autorizzazioni necessarie dal Giappone :(

Poster nel N.60 di playgen ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina