1.     Mi trovi su: Homepage #8833582
    Ciao ragazzi! Ultimamente quando clicco il tasto di accensione della mia PS3 si attivo uno strano BIP. Vi spiego: M i avvicino - accendo console - fa Bip(normale) e dopo pochi secondi ancora BIP. Lo schermo si accende con un piccolo ritardo, ma i giochi e tutto funzionano perfettamente. Che significa?:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8833584
    niko994Ciao ragazzi! Ultimamente quando clicco il tasto di accensione della mia PS3 si attivo uno strano BIP. Vi spiego: M i avvicino - accendo console - fa Bip(normale) e dopo pochi secondi ancora BIP. Lo schermo si accende con un piccolo ritardo, ma i giochi e tutto funzionano perfettamente. Che significa?:nosmile:

Non ho mai udito di questo problema...
    Prova magari a reimpostare le impostazioni video (tieni premuto il tasto di accensione fino a quando non senti 2 bip vicini fra loro).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833585
    Nubios_93Di solito lo fa al riavvio. Può essere il cavo alimentatore messo male. Lo fa anche se la accendi dal pad?

Si. Pensi che sia l'alimentatore?:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833587
    Nubios_93Prova a staccare la spina e riattaccarla.

*Non vorrei fossero i primi sintomi di YLOD :ph34r:..

Eh no! Accidenti, perchè!? La tratto benissimo! :( la pulisco ogni settimana maniacalmente!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8833588
    Kurosaki_IchigoNon ho mai udito di questo problema...
    Prova magari a reimpostare le impostazioni video (tieni premuto il tasto di accensione fino a quando non senti 2 bip vicini fra loro).

Boh! Mo' non lo fa più!:huh: Forse era il cavo...meglio così.:D Speriamo non ci siano altri "rumorini" in futuro!

Rumorino sospetto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina