1.     Mi trovi su: Homepage #8833591
    SpiskeinEcco tutto:la Ps3 Slim può avere problemi di rottura di qualsiasi tipo? Grazie...

OMG. Allora ti rispondo subito, problemi di rottura è troppo generico!
    Va bè, nella Slim il problema dell'YLOD, cioè il led rosso nella PS3 Fat, è stato completamente risolto. Poi è rarissimo che la PS3 si rompa, a meno che non te la diano difettosa :kater2:
    Ciao!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8833593
    SpiskeinEcco tutto:la Ps3 Slim può avere problemi di rottura di qualsiasi tipo? Grazie...

Sai dirmi un qualsiasi apparecchio elettronico che è esente da guasti?
    (non sparate nomi a cavolo -_-)

Quindi, come apparecchio elettronico, anche la sp3 slim è soggetta a guasti, anche dovuti all'usura...è normale. :sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833595
    HSD4nt3OMG. Allora ti rispondo subito, problemi di rottura è troppo generico!
    Va bè, nella Slim il problema dell'YLOD, cioè il led rosso nella PS3 Fat, è stato completamente risolto. Poi è rarissimo che la PS3 si rompa, a meno che non te la diano difettosa :kater2:
    Ciao!

anche la slim ha l'yloid :thumbdown:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8833596
    Ciao!

L'Ylod cel'ha anche la slim comunque.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833597
    Ciao!

Non ci conterei troppo.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8833598
    Cloud Strife:lol::lol: non lo sapevo O_0 siamo tutti milionari allora^^

Sì, infatti sono diventato ricco e famoso (:lol:) vendendo i diamanti delle PS3 :lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8833602
    ps3 slim YLOD???
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8833603
    Kurosaki_IchigoSai dirmi un qualsiasi apparecchio elettronico che è esente da guasti?
    (non sparate nomi a cavolo -_-)

Quindi, come apparecchio elettronico, anche la sp3 slim è soggetta a guasti, anche dovuti all'usura...è normale. :sleep:

la mia PS2 slim! saranno 5 anni che ce l' ho ma con tutti i viaggi, le cadute e maltrattamenti che ha subito funziona ancora come nuova...è immortale...

Cmq più il macchinario più è complesso più sono i fronti dove si può guastare...la ps3 ha talmente tante cose che...

P.S. anche la mia Psone slim è ancora funzionante perfettamente...e sono 9 anni quasi...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Problemi PS3 Slim?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina