1.     Mi trovi su: Homepage #8833609
    Ragazzi, mi è venuta questa idea. Se vi va, postate qui l'idea per il regalo per il vostro compleanno. Una base semplice, ma sarebbe bello discuterne insieme. ^^
    (Molto meglio se inserite una foto :wink:)

Comincio io. Per il mio compleanno (non questo qui , per cui mi servono solo soldi :thumbup: ma il prossimo) vorrei...

Una Gibson Explorer! Chitarra elettrica con un timbro bellissimo a dir poco.
    Nacque nel 1958, dopo il prototipo Futura. Anche lei, come la sorella Flying V, era la scelta dei chitarristi che volevano distinguersi cercando uno strumento differente rispetto ai chitarristi di genere più "leggero".
    « Per un Pubblico Particolare »
    Questo era lo slogan Gibson che pubblicizzava la gamma "X-Factor" nel 1958, composta dai modelli Explorer e Flying V, che ancora oggi sono presenti nel listino della casa americana.
    PS. è la stessa che usa James Hetfield di recente :wink:

E... assieme ad essa:

Un amplificatore Marshall JCM 800 2203.
    Un amplificatore interamente valvolare, senza riverbero o altri effetti onboard. Il JCM 800 2203, replica del famosissimo 2203 prodotto da Marshall nel 1981, è dotato di un timbro, soprattutto quello distorto, strepitoso. Grosso, pieno e molto dinamico.

:drool:

Ora tocca a voi ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8833610
    Zacloud97Ragazzi, mi è venuta questa idea. Se vi va, postate qui l'idea per il regalo per il vostro compleanno. Una base semplice, ma sarebbe bello discuterne insieme. ^^
    (Molto meglio se inserite una foto :

Comincio io. Per il mio compleanno (non questo qui , per cui mi servono solo soldi ma il prossimo) vorrei...

Nacque nel 1958, dopo il prototipo Futura. Anche lei, come la sorella Flying V, era la scelta dei chitarristi che volevano distinguersi cercando uno strumento differente rispetto ai chitarristi di genere più "leggero".
    Questo era lo slogan Gibson che pubblicizzava la gamma "X-Factor" nel 1958, composta dai modelli Explorer e Flying V, che ancora oggi sono presenti nel listino della casa americana.

E... assieme ad essa:

Un amplificatore interamente valvolare, senza riverbero o altri effetti onboard. Il JCM 800 2203, replica del famosissimo 2203 prodotto da Marshall nel 1981, è dotato di un timbro, soprattutto quello distorto, strepitoso. Grosso, pieno e molto dinamico.

Ora tocca a voi ^^

mia sorella ha una chitarra uguale bianca e nera elettrica ed un amplificatore di cui non so il nome so solo la marca fender pero li ha buttati in cantina che spreco:nooo:
    restando in tema io vorrei mettere da parte dei soldi per il 3ds:drool:
    -
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833611
    Zacloud97Ragazzi, mi è venuta questa idea. Se vi va, postate qui l'idea per il regalo per il vostro compleanno. Una base semplice, ma sarebbe bello discuterne insieme. ^^
    (Molto meglio se inserite una foto

Comincio io. Per il mio compleanno (non questo qui , per cui mi servono solo soldi ma il prossimo) vorrei...

E... assieme ad essa:

Ora tocca a voi ^^

ti eleggo ufficialmente il babbo natale del forum :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833612
    Cavolo che spreco davvero! :nooo:
    Comunque costa sui 1500 euri la chitarra, l'amplificatore dipende da molte cose... :nosmile:
    La Marshall è una delle marche migliori :wink: (quello che voglio io sta sui 1200 euri)

PS. Bello, ma non sono esattamente un fan della nintendo :nomsile:

Forza commentete! :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833614
    io per il mio compleanno vorrei un pacco con il fiocco con un pacco più piccolo con il fiocco dentro :nosmile:

no scherzo io vorrei i soldi !!!!!!!
    me li dai tu
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  6. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8833615
    ShintaroNice!! Bell' idea!!:thumbup:

:nosmile:

siamo in 2 :nosmile:
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8833618
    Enemiesio voglio il mondo :nosmile:

impossibile e stato creato in edizione limitata... anzi a meglio dire ne e` stato creato uno solo da una scimmia onnipotente ed e destinato a me....

ora vi spiego chi e` la scimmia onnipotente... lo spiego con una citazione:

stavamo facendo religione io come al solito dormivo perche` i miei professano un religione diversa da quella insegnata a scuola e io sono ateo
    una lezione normale... ma durante questo noioso intervallo di tempo e` successo una cosa incredibile: nivek (uno dei mie migliori amici) ALZA LA MANO
    e sento venir fuori dalla sua bocca le seguenti parole
    Professore ho un dubbio: lei ha detto che dio ha creato l`uomo a sua immagine e somiglianza e la teoria dell`evoluzione dice che l`uomo ha come antenato la scimmia quindi a rigor di logica dio,diversamente da come noi pensavamo,non e` un porco ma una scimmia
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  8.     Mi trovi su: Homepage #8833621
    Io per il mio 19esimo compleanno mi andrebbe bene anche questa:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

9. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8833623
    Mastang93Una serata con lei nel mio 14 compleanno e sono felice :D

hai dei gusti molto raffinati :yes:
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

Regali per l'aumentare della vecchiaia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina