1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8833711
    (attenzione a spoiler) o comprato ieri fallout new vegas limited edition e la prima cosa che ho fatto appena è iniziato il gioco è stato incamminarmi per raggiungere lo stripp di new vegas, ma appena arrivato un robopolizziotto mi blocca la strada e mi dice che per entrare nel centro ci vogliono 2000 tappi, e io ne ho solo50 XD. quindi se anche voi siete sonza tappi e volete entrare nel cuore della città propongo questa tattica. il negozio di armi che si trova davanti al casinò Atomic è il luogo adatto.
    una guardia vi farà togliere le armi, accettate, tanto nn vi servono, appena entrati arrivate al bancone, ci sono tantissime armi nuove è valgono tantissimo!:drool:
    quindi prendetele(nn ho detto rubatele, premete il tasto R3 per spostarle) e portatele nel bagno del negozio e chiudetevi dentro, ora potete rubare in tranquillità senza farvi vedere e senza perdere karma! ora la cose che rimane da fare è rivendere le armi e accumulare i 2000 tappi con la mia tattica:thumbup:.
    questo trucco si può usare in qualsiasi negozio e anche in fallout 3
    spero di essere stato di aiuto:smile:
    Commentate!!!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8833717
    giambo97davvero grande...oggi vado a comprarmi il gioco e mettero in pratica la tua tattica

il bello è che quelle armi nn sono nel catalogo, quindi potete rivenderele direttamente alla proprietaria del negozio:thumbup:

camaleonteoggi ci provero sono curioso di provare il fucile autoricaricante:smilie_bigeye:

attenzione! le munizioni nelle armi nn ci sono, dovete rubarle a parteXD

Stef 96non c havevo pensato, cmq quest trucco su fallout 3 non funziona

funziona:yes:
    è a rivet city che l'ho provato la prima voltaXD

Lukision97Mi hai rovinato un millesima parte del gioco

nn capisco cosa ti ho rovinato:huh:
    cmq io ho messo la scritta spoiler:nosmile:

Rubare a N3W VEGA$

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina