1.     Mi trovi su: Homepage #8833763
    Ciao raga! da qualche giorno ho questo problema con la mia play 60 giga fat del dayone : l'accendo poi dopo circa 10 secondi l'xmb tende a rallentare ( anche i vari bip durante la navigazione) poi si blocca del tutto con spia verde accesa e sono costretto al riavvio drastico dall'interruttore posteriore...e, sottolineo, solo una volta su 10 circa, si blocca e compare il led rosso lampeggiante...
    Potrebbe essere ylod?...pero' in vari forum ho sentito parlare di led giallo poi rosso, mentre io di led giallo neanche l'ombra...
    Ringraziandovi in anticipo accetto qualunque consiglio...grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8833767
    Possibile che sti' aggeggi siano così delicati!?:glare: La PS1 e 2 le sbattevo per terra e non si facevano niente, questa basta che la tocchi e cigola!!:thumbdown: Bà!
    Comunque prova a contattare sony.:001_unsure:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833769
    niko994Possibile che sti' aggeggi siano così delicati!?:glare: La PS1 e 2 le sbattevo per terra e non si facevano niente, questa basta che la tocchi e cigola!!:thumbdown: Bà!

Ti quoto al 100%, anche io la 1 e la 2 le sbattevo di qua e di la e nn hanno mai avuto niente...e sono ancora funzionanti!!!
    Per rispondere un po' a tutti volevo aggiungere che ho gia contattato l'assistenza e mi offrono una console rigenerata a 150 euri con tre mesi di garanzia ma preferisco provare a ripararla!! tanto ormai ho gia comprato la slim... :thumbup:
    L'unico problema e' il backup...perche' riuscire a farlo in 10 secondi, prima che la play si congeli e' una vera impresa:thumbdown: , pero ho provato a copiare i salvataggi (uno per volta prima che si blocchi) per poi trasferirli sulla nuova e posso dirvi con gioia che funziona in quanto la nuova play accetta i miei vecchi salvataggi come se sapesse che sono miei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833771
    nycotinaCiao raga! da qualche giorno ho questo problema con la mia play 60 giga fat del dayone : l'accendo poi dopo circa 10 secondi l'xmb tende a rallentare ( anche i vari bip durante la navigazione) poi si blocca del tutto con spia verde accesa e sono costretto al riavvio drastico dall'interruttore posteriore...e, sottolineo, solo una volta su 10 circa, si blocca e compare il led rosso lampeggiante...
    Potrebbe essere ylod?...pero' in vari forum ho sentito parlare di led giallo poi rosso, mentre io di led giallo neanche l'ombra...
    Ringraziandovi in anticipo accetto qualunque consiglio...grazie

E' un segnale di YLOD,fai un backup e mandala in assistenza...
    niko994Possibile che sti' aggeggi siano così delicati!?:glare: La PS1 e 2 le sbattevo per terra e non si facevano niente, questa basta che la tocchi e cigola!!:thumbdown: Bà!

Hai ragione,c'è la mia PS2,ce l'ho da 6 anni,non ha mai dato problemi.Eppure io ci giocavo per ore e ore.Invece con la PS3 basta che giochi 2 minuti più del solito si surriscalda e bye bye console :glare:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833772
    saro8596E' un segnale di YLOD,fai un backup e mandala in assistenza...

Hai ragione,c'è la mia PS2,ce l'ho da 6 anni,non ha mai dato problemi.Eppure io ci giocavo per ore e ore.Invece con la PS3 basta che giochi 2 minuti più del solito si surriscalda e bye bye console :glare:

Ho cancellato il mio vecchio post mi sn reso conto di aver detto delle cavolate...XD
    Il bakup serve si ma solo se poi lo ripristini nella stessa PS3 se no nn ci fai niente! non puoi ripristinarlo altrove.

Non spariamo fesserie su ps3 perfavore io ci sto attaccato dalla mattina alla sera da oramai 2 anni...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8833774
    Kurosaki_IchigoIo ti direi di provare con una formattazione completa, prima di darla per spacciata.
    Salva i dati più importanti (come i salvataggi di gioco) su una penna usb e avvia l'operazione. Se riesci a fare un backup è meglio però...

il mio consiglio è di fare direttamente il ripristino del file system
    fai la sincornizzazione dei trofei un bel back-up dei dati e segui questa procedura:
    *Posizionare la PS3 in modalità di attesa(standby)
    *Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per un paio di secondi, si dovrebbe sentire un bip, mollare, appare modalità ripristino file system (ignorare senza dare l'ok e passare al punto 3)
    *Tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo, la PS3 si dovrebbe chiudere di nuovo in modalità di attesa (standby)
    *Una volta che questo accade, tenere premuto il pulsante di alimentazione per un paio di secondi, in attesa di 1 bip unico, ignorare il segnale acustico e tenerlo premuto fino a sentire 2 bip consecutivi, rilasciare il pulsante.
    *A questo punto avete il ripristino del sistema (modalità provvisoria), scegliete di ripristinare il sistema (si perderanno tutti i dati) le informazioni sull'account non vengono perse,trofei ecc.,una volta ripristinato basta andare a reinserire l'account con la password su psnetwork!
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

ps3 rallenta poi si blocca!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina