1.     Mi trovi su: Homepage #8833821
    salve a tutti! avendo comprato il move, mi sono trovato un po confuso nel sciegliere i giochi, anche se ne sono usciti pochi. cosi avevo pensato se potevate gestire un pezzo di spazio nel reparto "GUIDA ALL'ACQUISTO" in cui magari potreste mettere qualche esclusiva del move...cosa ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8833823
    Enemiessalve a tutti! avendo comprato il move, mi sono trovato un po confuso nel sciegliere i giochi, anche se ne sono usciti pochi. cosi avevo pensato se potevate gestire un pezzo di spazio nel reparto "GUIDA ALL'ACQUISTO" in cui magari potreste mettere qualche esclusiva del move...cosa ne pensate?

il fatto è che quelli che mi sembrano meglio ossia heavy rain e resident evil 5 li abbiamo gia' giocati senza:001_unsure:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833830
    Se non lo hai, Resident Evil 5 è fantastico. Soprattutto in cooperativa (solo la Gold Edition del gioco è compatibile col Move).

Peppo94Sarà, ma io un altro giretto per l'Africa di RE5 me lo rifarei con il Move:lol:

Anch'io. Peccato che dovrei vendere il gioco e ricomprarlo per prendere la Gold Edition se prendessi il Move...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833831
    Valerio95Se non lo hai, Resident Evil 5 è fantastico. Soprattutto in cooperativa (solo la Gold Edition del gioco è compatibile col Move).

Anch'io. Peccato che dovrei vendere il gioco e ricomprarlo per prendere la Gold Edition se prendessi il Move...

bene allora dovrei comprarlo(ma bisogna avere tutti e due i controller x giocarci? o basta solo il cono gelato?)...ma cmq restando al tema centrale di questo 3d, vi piacerebe un guida all'acquisto sulla rivista sul move?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833833
    Enemiesbene allora dovrei comprarlo(ma bisogna avere tutti e due i controller x giocarci? o basta solo il cono gelato?)

Ti riferisci al Navicon? Non credo dato che è stato garantito che al suo posto si può usare tranquillamente il Dualshock 3 (non ne sono sicuro al 100%)

...ma cmq restando al tema centrale di questo 3d, vi piacerebe un guida all'acquisto sulla rivista sul move?

Per adesso no. Ci sono troppi pochi giochi ancora
  6.     Mi trovi su: Homepage #8833834
    Valerio95Ti riferisci al Navicon? Non credo dato che è stato garantito che al suo posto si può usare tranquillamente il Dualshock 3 (non ne sono sicuro al 100%)

Per adesso no. Ci sono troppi pochi giochi ancora

bhe certo xò sarebbe sempre utile anche xkè a novembre usciranno qualche gioco che mi sembra interessante
  7.     Mi trovi su: Homepage #8833835
    Secondo me è un pò troppo presto per una guida all acquisto sui giochi per Move..e poi lo speciale che cè sul numero 58 di playgen per il momento è più che sufficiente secondo me..comunque ti consiglio sports champions assolutamente!e poi anche resident evil 5 Gold edition se non ci hai mai giocato e Heavy Rain che è già uscito per la versione col Move(comunque anche se acquisti Heavy Rain "normale" puoi sempre scaricare l aggiornamento per farlo funzionare col Move ed è gratuito ovviamente)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Guida all'aquisto del move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina