1.     Mi trovi su: Homepage #8833919
    Manca ancora un po' al 10 novembre però direi che non è mai troppo presto per iniziare a discuterne! E allora forza! secondo voi quale sarà la copertina del prossimo numero? e i poster? anche se uno già si sa :laugh:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8833920
    Altair92Manca ancora un po' al 10 novembre però direi che non è mai troppo presto per iniziare a discuterne! E allora forza! secondo voi quale sarà la copertina del prossimo numero? e i poster? anche se uno già si sa :laugh:

Allora la copertina ? sicuramente MEDAL OF HONOR :lol: un titolo molto esplosivo :lol:

poster ? io vorrei COD black Ops :drool::drool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8833922
    Altair92Manca ancora un po' al 10 novembre però direi che non è mai troppo presto per iniziare a discuterne! E allora forza! secondo voi quale sarà la copertina del prossimo numero? e i poster? anche se uno già si sa :laugh:

Allora...Credo la copertina sarà di New Vegas e poster NW e Black Ops:thumbup:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8833923
    Black Ops non credo prorpio, siccome è già apparso in quest'ultimo numero.:nosmile: Forse AC Brotherhood farà la sua comparsa.

Come poster un bel Black Ops ci sta alla grande!!:thumbup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8833925

mi chiedo xkè questa volta il 10 novembre !
    meno di un mese!

ps:x me è meglio comunque XD:thumbup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  6.     Mi trovi su: Homepage #8833926

Uhm, un candidato potrebbe essere Fallout per la copertina...
    Per i poster non saprei... C'è troppo scelta.

7.     Mi trovi su: Homepage #8833927

copertina fallout new vegas poster black ops
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  8.     Mi trovi su: Homepage #8833932
    Black_secondo me ci sarà assassins creed in copertina e poi credo ke faranno la recensione di cod e speriamo ke cambino il voto di MoH XD
    Non vedo l'ora ke esca, speriamo ke trovino qlk notizia di resistance 3 !!

mh.. Assassin's Creed ha già avuto la sua copertina :laugh:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

9.     Mi trovi su: Homepage #8833933
    credo che la copertina sarà o cod black ops o fallout new vegas,io poi sono curioso della recensione di atelier roronoa e spero ci siano quelle di vanquish e blazeblue continium shift
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

Aspettando Playgeneration 60

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina