1.     Mi trovi su: Homepage #8834080
    Domandina! Per quale cazzo di motivo succede lo YLOD?
    Scusate per il linguaggio ma non se n'è può più: Freeze, blocchi di ogni genere, Bug che non si sono mai visti nelle Play precedenti, rumori strani provenienti dal lettore e ora sto' dannato YLOD!!!:mad:
    Qualcuno può rispondermi?:(

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8834081
    niko994Domandina! Per quale motivo succede lo YLOD?
    Freeze, blocchi di ogni genere, Bug che non si sono mai visti nelle Play precedenti, rumori strani provenienti dal lettore e ora sto' dannato YLOD!!!
    Qualcuno può rispondermi?

1.Tutte le cose alla fine si rompono e nn criticare troppo ps3, se prendevi 360 ci rimanevi fregato ancora di più sui problemi che da.
    l'Ylod è come il RROD unica differenza è che la probabilità che si verifichi è nettamente inferiore rispetto all'errore della controparte.

2.Freeze& blocchi in quali giochi te li da?
    3.I bug sono ovunque anche su 360 sai e non meno che su ps3? non l'hai mai visti prima perche le cose che c'erano prima erano più semplici di quelle attuali.
    4.Rumori strani che significa? forse preferivi il fracasso di 360 cn il dvd a 12x...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8834082
    Hardware941.Tutte le cose alla fine si rompono e nn criticare troppo ps3, se prendevi 360 ci rimanevi fregato ancora di più sui problemi che da.
    l'Ylod è come il RROD unica differenza è che la probabilità che si verifichi è nettamente inferiore rispetto all'errore della controparte.

3.I bug sono ovunque anche su 360 sai e non meno che su ps3? non l'hai mai visti prima perche le cose che c'erano prima erano più semplici di quelle attuali.
    4.Rumori strani che significa? forse preferivi il fracasso di 360 cn il dvd a 12x...

Quoto Hardware,in fondo tutte le tecnologie odierne hanno dei problemi di diversa natura.

Vorrei fare una domanda:ma è vero che il backup funziona solo sulla stessa Play su cui è stato fatto?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8834083
    Hardware941.Tutte le cose alla fine si rompono e nn criticare troppo ps3, se prendevi 360 ci rimanevi fregato ancora di più sui problemi che da.

Forse ho esagerato un po' lo ammetto, ma ultimamente sento che codeste si verificano con più frequenza.:nosmile: Qualche tempo fa ho fatto un sondaggio in questione e ho riscontrato che la maggiorparte delle persona ha problemi riguardanti la console. Perfino due miei amici: hanno comprato recentemente la console e dopo qualche mese i problemi non hanno tardato a farsi vedere. :(
    Dico solo che la tecnologia di adesso è si strabiliante ma anche troppo, troppo delicata.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8834084

Scusa ma anche se ti do ragione, lo ammetto, sei un po troppo positivo forse perche nn hai mai avuto problemi nn so! Pensa a chi come me che ha speso 590 euro 2 anni e mezzo fa e ora si trova con una consol che nn funziona solo perche la sony ha usato una pasta termica scadente (ylod)...e premetto che ho ancora la 1 e la 2 funzionanti!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8834085
    saro8596
    Vorrei fare una domanda:ma è vero che il backup funziona solo sulla stessa Play su cui è stato fatto?

Anche io me lo sto chiedendo...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8834086
    rudyvicAnche io me lo sto chiedendo...

Si funziona solo sulla console su cui è stato fatto. infatti serve solo per salvare dati in caso di sostituzione di hard disk...
    se hai però due console ps3 entrambe funzionanti puoi traferire i dati da una all'altra cn il cavo ethernet attraverso una recente funzione di trasferimento file...i dati saranno canellati dalla vecchia console e spediti all'altra:smilie_bigeye:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8834087
    rudyvicAnche io me lo sto chiedendo...

Se vi puo interessare confermo (e l'ho provato sulla mia pelle)che senza fare il backup del disco seguendo le indicazioni della play, l'hd non viene riconosciuto dalla nuova consol, pero', e qui viene il bello, sembra che copiando i vecchi salvataggi su chiavetta per poi copiarli sulla nuova play questi vengono riconosciuti come propri a patto che ci sia lo stesso account su entrambe la play...con me ha funzionato in quanto ho provato con i MIEI save di cod6 e gt5 prologue che avevo su chiavetta e l'ha riconosciuti come miei senza errori...l'unica cosa e' che nn so se funziona con tutti!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8834088
    Hardware94Si funziona solo sulla console su cui è stato fatto. infatti serve solo per salvare dati in caso di sostituzione di hard disk...
    se hai però due console ps3 entrambe funzionanti puoi traferire i dati da una all'altra cn il cavo ethernet attraverso una recente funzione di trasferimento file...i dati saranno canellati dalla vecchia console e spediti all'altra:smilie_bigeye:

Fammi capire:quindi se la mia PS3 è infetta da YLOD ma riesco a farla partire,posso collegarla ad un'altra PS3 funzionante salvando i dati?Come si fa?E si può fare se una è slim e una è fat?Scusa le domande ma sono leggermente negato in questi argomenti :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8834089
    niko994Forse ho esagerato un po' lo ammetto, ma ultimamente sento che codeste si verificano con più frequenza.:nosmile: Qualche tempo fa ho fatto un sondaggio in questione e ho riscontrato che la maggiorparte delle persona ha problemi riguardanti la console. Perfino due miei amici: hanno comprato recentemente la console e dopo qualche mese i problemi non hanno tardato a farsi vedere. :(
    Dico solo che la tecnologia di adesso è si strabiliante ma anche troppo, troppo delicata.

le console nn possono essere indistruttibili cmq...
    ...inoltre dipende da come e dove la tieni la ps3 anche se nella maggiorparte dei casi c'è una predisposizione al problema da parte di quel modello o di quella specifica ps3!
    una 40gb ad esempio avrà molto spesso problemi al lettore, una 60gb accuserà invece più ylod!
    la 80gb invece è molto meno soggetta ad entrambi.
    Più la tecnologia avanza piu bisogna capirla:smilie_bigeye:
  11. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8834090
    niko994Perfino due miei amici: hanno comprato recentemente la console e dopo qualche mese i problemi non hanno tardato a farsi vedere. :(

In ogni caso, coloro che riscontrano problemi sono sempre una piccolissima parte degli acquirenti. Nei forum è anche logico trovare più gente che dice che gli si è guastata che chi ne elogia la qualità, non so se mi spiego. ^_^
  12.     Mi trovi su: Homepage #8834091
    Hardware94le console nn possono essere indistruttibili cmq...
    ...inoltre dipende da come e dove la tieni la ps3 anche se nella maggiorparte dei casi c'è una predisposizione al problema da parte di quel modello o di quella specifica ps3!
    una 40gb ad esempio avrà molto spesso problemi al lettore, una 60gb accuserà invece più ylod!
    la 80gb invece è molto meno soggetta ad entrambi.
    Più la tecnologia avanza piu bisogna capirla:smilie_bigeye:

A essere sinceri a me non è accaduto quasi nulla, ma ho questa paura capisci?:( Sento da tutti codesti problemi e mi viene l'angoscia!^^"

13.     Mi trovi su: Homepage #8834093

Quoto, :smile:

14.     Mi trovi su: Homepage #8834094
    io qualke mese fa o avuto il problema del ylod :nooo:e purtroppo adesso sn senza ps3 e sn in astinenza avevo uno ps3 da 40 gb e come diceva hardware ke le 40 gb danno problemi d lettore invece a me il lettore andava benissimo nn signifika dalla play ma dalla fortuna ke ai

Ylod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina