1. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8834165
    qualcuno mi aiuta a sbloccare i trofei co-op? e poi vorrei sapere un altra cosa siccome ho provato a giocare direttamente ad elite e mi sono bloccato al primo livello ma non perche la difficoltà e alta ma perche i kit medici e munizioni scarseggiano voi come avete fatto? poi vorrei sapere se incomincio il gioco a normale e lo finisco i potenziamenti rimangono anche ad elite? AGGIUNGETEMI SUL PSN SE MI VOLETE DARE UNA MANO AD ALIEN BREED
  2.     Mi trovi su: Homepage #8834167
    crestorapperpossibile che nessuno abbia alien breed e nessuno abbia qualche consiglio da darmi?:huh:

ciao,io l'ho platinato alien breed e ti posso dire che x il co-op si trova pochissima gente,x fortuna un amico l'ha preso e con un po di pazienza siamo riusciti a farlo.sono stressanti quei 2 trofei da fare in co-op e anche inutili xche e troppo difficile trovare qualcuno on-line.ti conviene invitare un amico tuo a casa e farlo cosi,farai prima.x gli altri trofei non dovresti avere problemi xche sono tutti fattibilissimi.al liv elite devi cercare di risparmiarli i medikit,cosi li riesci ad accumulare,non e difficile.se ti fa piacere aggiungimi sulla play.ciao.

3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8834168
    jededia-prciao,io l'ho platinato alien breed e ti posso dire che x il co-op si trova pochissima gente,x fortuna un amico l'ha preso e con un po di pazienza siamo riusciti a farlo.sono stressanti quei 2 trofei da fare in co-op e anche inutili xche e troppo difficile trovare qualcuno on-line.ti conviene invitare un amico tuo a casa e farlo cosi,farai prima.x gli altri trofei non dovresti avere problemi xche sono tutti fattibilissimi.al liv elite devi cercare di risparmiarli i medikit,cosi li riesci ad accumulare,non e difficile.se ti fa piacere aggiungimi sulla play.ciao.

ok grazie x il consiglio cmq i trofei piu ostici cioe quelli co-op gli ho fatti mammia mia quanti alieni......cmq a elite sono arrivato al terzo livello ed e fattibile alla fine farlo ad elite perché come dici tu bisogna usare il minimo indispensabile xro ce un trofeo segreto che nn sn riuscito a sbloccare ed e il trofeo quello sotto il denaro e tutto cosa bisogna fare x sbloccarlo?:001_unsure:ok ti aggiungo

Aiuto trofei alien breed impact!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina