1.     Mi trovi su: Homepage #8834197
    ciao ragazzi oggi sono andato in italia (perchè sono svizzero e vivo al confine quindi non posso andarci sempre) comunque sono andato e non ho trovato il n. 59 ed e il primo numero che ho saltato il che mi dispiace molto, voi sapete un modo per riprendermi il numero??
    ringrazio in anticipo

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8834199
    XX_ale_XXciao ragazzi oggi sono andato in italia (perchè sono svizzero e vivo al confine quindi non posso andarci sempre) comunque sono andato e non ho trovato il n. 59 ed e il primo numero che ho saltato il che mi dispiace molto, voi sapete un modo per riprendermi il numero??
    ringrazio in anticipo

Se hai parenti in Italia fai largamente in tempo a procurartela, eh. Fino all'uscita del prossimo il numero non lo ritirano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8834200
    XX_ale_XXciao ragazzi oggi sono andato in italia (perchè sono svizzero e vivo al confine quindi non posso andarci sempre) comunque sono andato e non ho trovato il n. 59 ed e il primo numero che ho saltato il che mi dispiace molto, voi sapete un modo per riprendermi il numero??
    ringrazio in anticipo

mi sembra ke c'era un modo x ordinare i numeri ke hai preso ma nn mi ricordo + cm si fa...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

vendite di playgen 59!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina