1.     Mi trovi su: Homepage #8834204
    Lo so che è uscito l'11 ma secondo me questo titolo grandioso degna qualche alra recensione.

Fifa 10 è la (ex)miglior simulazione di calcio presente sul mercato dopo fifa 11.
    La grafica è molto curata è i giocatori più importanti sono riconoscibili in modo inconfondibile.
    Il sonoro è stupendo con i cori dei tifosi che uguali alla realta ottima la telecronaca bergomi e caressa.
    Il divertimento è unico perchè potremmo vestire i panni di un allenatore o di un giocatore alle prime armi fino a diventare un campione.
    La longevita è praticamente infinita con ben 25 campionati è impossibili annoiarsi + la modalita allenatore+la modalita professionistica.
    VOTO FINALE 93:Chi non vuole spendere 70euro per fifa 11 che dopo tutto (secondo me) non presenta molte novità fifa 10 è il 2° miglior gioco di calcio presente sul catalogo PS3.Lo consiglio a tutti.

2.     Mi trovi su: Homepage #8834205
    altair 96Lo so che è uscito l'11 ma secondo me questo titolo grandioso degna qualche alra recensione.

Fifa 10 è la (ex)miglior simulazione di calcio presente sul mercato dopo fifa 11.
    La grafica è molto curata è i giocatori più importanti sono riconoscibili in modo inconfondibile.
    Il sonoro è stupendo con i cori dei tifosi che uguali alla realta ottima la telecronaca bergomi e caressa.
    Il divertimento è unico perchè potremmo vestire i panni di un allenatore o di un giocatore alle prime armi fino a diventare un campione.
    La longevita è praticamente infinita con ben 25 campionati è impossibili annoiarsi + la modalita allenatore+la modalita professionistica.
    VOTO FINALE 93:Chi non vuole spendere 70euro per fifa 11 che dopo tutto (secondo me) non presenta molte novità fifa 10 è il 2° miglior gioco di calcio presente sul catalogo PS3.Lo consiglio a tutti.

Dopo FIFA 11 e PES 2011 vorrai dire :D
    Comunque si, merita davvero un gioco simile. Mio voto personale, ridimensionato dopo l'uscita di FIFA 11 è 91.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8834207
    _HibrydTheory_Dopo FIFA 11 e PES 2011 vorrai dire :D
    Comunque si, merita davvero un gioco simile. Mio voto personale, ridimensionato dopo l'uscita di FIFA 11 è 91.

Ma diciamo solo Fifa 11.
    Per me PES 11 se la gioca con questo

Ottima recensione, assassino XD

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  4.     Mi trovi su: Homepage #8834208
    _HibrydTheory_Dopo FIFA 11 e PES 2011 vorrai dire :D

avendo provato pes 11, fifa 10 se lo gioca alla pari perchè pes sembra peggiorato ke migliorato.

Kurosaki_IchigoLe novità ci sono nell'11, dai...:laugh:

Comunque la recensione non è male. ^^

si ma non ci sono tante novita (secondo me) è solo un miglioramento di fifa 10

Fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina