1.     Mi trovi su: Homepage #8834275
    scusate se per tanti problemi mi rivolgo a voi, ma siete la fonte più efficace e veloce che ci sia.
    Ho comprato un modem router e anche il più potente. Mi è costato ben €100 però dopo aver eseguito tutti i passaggi delle istruzioni (questo sul PC) che ci sono nel CD, mi dice che il cavo ethernet non è collegato, ma io l'ho collegato nel migliore dei modi. Per disperazione ho chiuso le istruzioni e ho provato ad andare su internet, ma si collega solo sulle hompage più semplici tipo Google, ma facebook o forum niente da fare. Preso dalle più grandi disperazioni ho provato a collegare il modem direttamente alla PS3 ma stavolta la spia della Rete non era accesa. Quindi quando collegavo il modem al PC c'era la connessione e bisognava regolare qualche opzione che non capivo per poter andare su qualsiasi sito, mentre se lo collegavo alla PS3 la spia era spenta e infatti non c'era rete. Sapete aiutarmi??:cry::cry:(i'm disperato) Grazie milleeeeeeeeeeeeeee

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8834277
    junglemannn che mi intenda molto di queste cose ma ha il wii fii questo modem o router o è solo via cavo ?prova a collegarla via wii fi la ps3 anche se nn ho idea di come si faccia

è un router, ma per collegare la PS3 wi-fi dev'essere collegato al PC e da lì impostare il wirless o wi-fi. Questo almeno da quello che so. Oltre ad essere wirless, posso collegarlo fino a 4 cose. Qunidi ho provato a collegare la PS3 ad una di queste entrate ma risulta che la linea non c'è:cry::cry: spero che qualcuno che se ne intenda mi risponda (senz'offesa)

firma by Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8834278
    BrunoBiondoè un router, ma per collegare la PS3 wi-fi dev'essere collegato al PC e da lì impostare il wirless o wi-fi. Questo almeno da quello che so. Oltre ad essere wirless, posso collegarlo fino a 4 cose. Qunidi ho provato a collegare la PS3 ad una di queste entrate ma risulta che la linea non c'è:cry::cry: spero che qualcuno che se ne intenda mi risponda (senz'offesa)

si si per carita' volevo solo darti un'alternativa nel caso fosse impossibile collegarlo via ethernet,chiedi ad hardware94 se è online

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8834283
    BrunoBiondol'ho comprato solo ieri il modem e fino a quel momento il telefono lo tenevo collegato normalmente, ma nell'ultimo passaggio delle istruzioni dice che devo collegà il telefono a na cosa strana

ti spiego semplicemente perchè ti ho chiesto...
    io ad esempio x la mitica vodafone station(non passate a vodafone su internet vi prego) ho dovuto chiamare l'elettricista...perchè praticamente il telefono è collegato alla vodafone station,o meglio ancora,se la vodafono station va il telefono va,se quest'ultima non va neppure il telefono non va,se io la spengo il telefono non và..quindi sicuramente magari il router ha bisogno di essere collegato in qualche modo alla rete telefonica tramite questo acessorio!!:smile:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

problemi per la connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina