1.     Mi trovi su: Homepage #8834313
    Diciamo che ho bisogno di un consiglio su quale serie iniziare. Io colleziono: Naruto, One Piece, HunterXhunter (che diciamo è finito) e 666 Satan(è finito)
    Poichè il mio limite è di 4 serie, ho uno spazio vuoto (l'altro l'ho occupato con Hyde e Closer) che serie inizio?? Ho visto un pò in rete e molto famosi sono Soul Eater, Bleach e Fair Tayl. Consigliate voi, grazie.:thumbup::thumbup:

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8834317
    BrunoBiondoDiciamo che ho bisogno di un consiglio su quale serie iniziare. Io colleziono: Naruto, One Piece, HunterXhunter (che diciamo è finito) e 666 Satan(è finito)
    Poichè il mio limite è di 4 serie, ho uno spazio vuoto (l'altro l'ho occupato con Hyde e Closer) che serie inizio?? Ho visto un pò in rete e molto famosi sono Soul Eater, Bleach e Fair Tayl. Consigliate voi, grazie.:thumbup::thumbup:

vai di bleach se predilgi il genere shonen !
  3.     Mi trovi su: Homepage #8834320
    BertockBasta vedere che tutti hanno in firma almeno un'immagine di Soul Eater :lol::lol:

si infatti :D anch'io ho visto una puntata di soul eater in streaming e mi è sembrato bello, ma ci sono belle scene di combattimento?? e mica ci sono interi volumi persi solo a parlare e a ragionare??

firma by Krona
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8834322
    BrunoBiondosi infatti :D anch'io ho visto una puntata di soul eater in streaming e mi è sembrato bello, ma ci sono belle scene di combattimento?? e mica ci sono interi volumi persi solo a parlare e a ragionare??

(colpo di tosse) Bertock tu che prendi immagini fantastiche fagliene vedere qualcuna :D Quelle di Black Star contro il Samurai

5.     Mi trovi su: Homepage #8834323
    BrunoBiondosi infatti :D anch'io ho visto una puntata di soul eater in streaming e mi è sembrato bello, ma ci sono belle scene di combattimento?? e mica ci sono interi volumi persi solo a parlare e a ragionare??

tranqullo ci sono dei bellissimi combattimenti e diverse scene... diciamo osè e di volumi del genere non ce ne sono, in definitiva è un manga stupendo

BrunoBiondoDiciamo che ho bisogno di un consiglio su quale serie iniziare. Io colleziono: Naruto, One Piece, HunterXhunter (che diciamo è finito) e 666 Satan(è finito)

se ti piace il genere prova hellsing non lo conoscono in moltissimi ma è un vero capolavoro e in totale sono 10 volumi

6.     Mi trovi su: Homepage #8834325
    Mastang93(colpo di tosse) Bertock tu che prendi immagini fantastiche fagliene vedere qualcuna :D Quelle di Black Star contro il Samurai

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghiaaaa (scusate l'esperssione :D) stupendooooo troppo bello. Lo prenderò assolutamente grazie a tutti!!
    P.S. sono abituato alle scene osè dei manga :thumbup:
    p.s. del P.S. conoscete qualcuno che potrebbe farmi una bella firma??

firma by Krona
  7.     Mi trovi su: Homepage #8834327
    BertockBasta vedere che tutti hanno in firma almeno un'immagine di Soul Eater :lol::lol:

Chissà chi leggeva Soul Eater già da molto prima che diventasse così amato...

Mastang93(colpo di tosse) Bertock tu che prendi immagini fantastiche fagliene vedere qualcuna :D Quelle di Black Star contro il Samurai

Mifune! ò.ò
    alucardtranqullo ci sono dei bellissimi combattimenti e diverse scene... diciamo osè e di volumi del genere non ce ne sono, in definitiva è un manga stupendo

Fan Service a gogò!

Io consiglio, oltre a Soul Eater (veramente bellissimo) anche Fairy Tail oppure Claymore
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Consiglio sui Manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina