1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8834478
    Chi li attendeva con interesse sarà lieto di sapere che entrambi i Parasite Eve saranno su PSN il 4 ed il 18 novembre, rispettivamente il primo ed il secondo capitolo, al prezzo di 600 Yen (circa 5€) l'uno. Non ci sono tuttavia per il momento notizie per il rilascio occidentale del gioco, mentre gli utenti giapponesi li avranno come anticipazione di The 3rd Birthday, che uscirà il 22 dicembre su PSP.

Da questo articolo si evince che i due capolavori ( soprattutto il secondo ) firmati Square usciranno a Novembre sul PSN giapponese. Molti di voi non avranno mai provato questa serie, ma se amate giochi a meta' strada tra Horror e Gdr non potete farvi sfuggire l'occasione. Posto due video del secondo episodio per farvi fare un'idea sulla qualita' indiscussa del gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=L6PP7pIYTgA

http://www.youtube.com/watch?v=CLh4cOLrsKs
  2.     Mi trovi su: Homepage #8834479
    foxhound24Chi li attendeva con interesse sarà lieto di sapere che entrambi i Parasite Eve saranno su PSN il 4 ed il 18 novembre, rispettivamente il primo ed il secondo capitolo, al prezzo di 600 Yen (circa 5€) l'uno. Non ci sono tuttavia per il momento notizie per il rilascio occidentale del gioco, mentre gli utenti giapponesi li avranno come anticipazione di The 3rd Birthday, che uscirà il 22 dicembre su PSP.

Da questo articolo si evince che i due capolavori ( soprattutto il secondo ) firmati Square usciranno a Novembre sul PSN giapponese. Molti di voi non avranno mai provato questa serie, ma se amate giochi a meta' strada tra Horror e Gdr non potete farvi sfuggire l'occasione. Posto due video del secondo episodio per farvi fare un'idea sulla qualita' indiscussa del gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=L6PP7pIYTgA

http://www.youtube.com/watch?v=CLh4cOLrsKs

io ce li ho entrambi originali per ps1 (il primo importato) e posso dire che il primo è un gdr mentre il secondo è un survival horror quasi come i primi 3 resident evil ma con la possibilita di usare delle magie e sono d'accordo sulla loro bellezza sia della storia che della grafica e giocabilita

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8834480
    alucardio ce li ho entrambi originali per ps1 (il primo importato) e posso dire che il primo è un gdr mentre il secondo è un survival horror quasi come i primi 3 resident evil ma con la possibilita di usare delle magie e sono d'accordo sulla loro bellezza sia della storia che della grafica e giocabilita

Si il secondo e' quasi un survival horror, ma con molti elementi da Gdr come la possibilita' di ottenere nuovi poteri e svilupparli. I video sono i migliori mai visti sulla vecchia PS, la trama era davvero ottima. Speriamo che escano anche in Europa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8834482
    Da Gdr dipendente quale sono NON posso lasciarmeli sfuggire:drool:*

*Prima però devo sconfiggere il boss Madre Hp 100.000.000 Mp 100.000.000 Pazienza: Scarsa e convincerla ad installare l'ADSL. :001_unsure:
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #8834483
    io vorrei tanto giocare il primo,il secondo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto e spero che il fatto che la square stia facendo uscire i vecchi capitoli voglia significare che si metteranno a sviluppare un nuovo capitolo su ps3
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8834485
    Ramielio vorrei tanto giocare il primo,il secondo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto e spero che il fatto che la square stia facendo uscire i vecchi capitoli voglia significare che si metteranno a sviluppare un nuovo capitolo su ps3

ne stanno facendo uno per psp quindi per me li mettono per far conoscere la saga anche a quelii che non li hanno usati, poi ovviamente per i soldi. un titolo ps3 io lo vedo mooolto lontano....

7.     Mi trovi su: Homepage #8834486
    alucardne stanno facendo uno per psp quindi per me li mettono per far conoscere la saga anche a quelii che non li hanno usati, poi ovviamente per i soldi. un titolo ps3 io lo vedo mooolto lontano....

si sapevo di the 3d birthday ma non posso fare a meno di desiderare un nuovo capitolo su ps3
    :cry:
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

Parasite Eve 1 e 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina