1.     Mi trovi su: Homepage #8834489
    Monster Hunter Portable 3rd

Genere: Action Gdr
    Produttore: Capcom
    Data Uscita Europea: Metà 2011
    Data Uscita Giapponese: 1 Dicembre 2010

THREAD UFFICIALE ED UNICO PER IL GIOCO!
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2.     Mi trovi su: Homepage #8834492
    Uppete! :biggrin:

Me lo sto giocando, e ho notato una cosa che non mi aspettavo. Appena seleziono New game appaiono 3 opzioni e una di queste cita nella frase scritta in giapponese (quindi per me indecifrabile) 2nd G, cioè la versione giapponese di MHFU. Che ci sia veramente la possibilità di importare i save? Ma se si, cosa verrebbe importato...Non mi convince :closedeyes:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8834495
    alucarda noi tocca SEMPRE aspettare anche se a volte ne vale la decisamente la pena in unite ci sono circa 2000 accessori tra armi e armature in questo punteranno al raddoppio?

mi bastano:thumbup:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8834497
    OMG lo VOGLIO!!
    In questo momento è il gioco che più attendo con ansia, e manca ancora 1 mese... che palle X.X

Vabbè, elenco qualche novità:

- Nuovo villaggio (Yukumo)
    - Nuova fattoria
    - Nuove mappe (tratte da MH3 per Wii e modificate per togliere i livelli "subacquei" e oltre a questo, anche una nuova mappa inedita.)
    - Nuovi mostri (alcuni tratti da MH3 per Wii altri inediti più alcune subspecie, e ovviamente i classici)
    - 12 tipi di armi utilizzabili (inclusa la nuova Ascia cangiante)
    - Nuovi attacchi con le armi
    - 2 gatti utilizzabili in missione (personalizzabili)
    - Missioni con 3 livelli di difficoltà (bassa, media, alta)
    - Contenuti aggiuntivi e oggetti tratti da MGS PW

Ecco una lista dei mostri presenti:

Confirmed 1st Gen monsters: Bullfango, Rathalos, Rathian, Diablos, Aptonoth
    Confirmed 2nd Gen monsters: Anteka, Bulldrome, Nargacuga, Tigrex
    Confirmed 3rd Gen monsters: Bnahabra, Great Jaggi, Great Baggi, Qurupeco, Barroth, Gigginox, Agnaktor, Royal Ludroth, Barioth, Uragaan, Giggi, Altaroth, Delex , Rhenoplos, Jaggi, Jaggia
    New monsters include:
    Gagua (Bird Wyvern): An ostrich-like minion commonly found in the Mountain Stream.
    Aoashira (Pelagus): A blue bear monster with powerful arms.
    Jinouga (Fanged Wyvern): A thunder wolf wyvern who is quite agile and uses lightning to power itself up.It's also the Flagship-Monster of Monster Hunter Portable 3rd.
    Urukususu (Pelagus): A white rabbit-bear monster from the Tundra region who uses its belly to slide around.
    Dosufurogi (Bird Wyvern): Similar to the Great Jaggi, this alpha raptor uses poison stored in its neck sac.
    Furogi (Bird Wyvern): The Dosufurogi equivalent of Jaggi.
    Black Tigrex (Flying Wyvern): A Tigrex subspecies in the volcano with a greatly upgraded roar.
    Zuwaroposu (Herbivore): A green rhino-like Herbivore in the Flooded Forest.
    Hapurubokka (Leviathan): A desert Leviathan similar to Gobul in structure.
    Rangurotora (Pelagus): A volcanic Pelagus that looks like an Armadillo. Rolls and attacks with its tongue.
    Barroth Subspecies (Brute Wyvern): A subspecies to the Barroth that's covered in Ice and lives in the Tundra.
    Royal Ludroth Subspecies (Leviathan): A subspecies to the Royal Ludroth that is colored purple with a pink mane.
    Qurupeco Subspecies (Bird Wyvern): A subspecies to the Qurupeco. This subspecies has no visible throat sac and an array of different colors.

Fonte:monsterhunter.wikia

...già lo amo:001_wub:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8834498
    ShintaroOMG lo VOGLIO!!
    In questo momento è il gioco che più attendo con ansia, e manca ancora 1 mese... che palle X.X

- Nuova fattoria
    - Nuove mappe (tratte da MH3 per Wii e modificate per togliere i livelli "subacquei" e oltre a questo, anche una nuova mappa inedita.)
    - Nuovi mostri (alcuni tratti da MH3 per Wii altri inediti più alcune subspecie, e ovviamente i classici)

caspita non so cosa dire... aspetta un attimo hai detto tra un mese ma su wikipedia dicono "La Capcom ha annunciato l'uscita di Monster Hunter Portable 3rd per PSP, l'uscita è stata fissata dalla Capcom, in Giappone, per Dicembre. Il gioco conterrà nuovi mostri, e mostri già presenti nei capitoli precendenti per PSP e in Monster Hunter 3. L'uscita in Europa è prevista probabilmente verso la metà del 2011." quindi ci sarà da aspettare piu di un mese anzi un bel po di piu e sinceramente non credo valga la pena di prenderlo in jappo visto che solitamente le versioni europee contengono sempre degli extra rispetto a quelle jappo per colmare l'attesa.

6.     Mi trovi su: Homepage #8834499
    ShintaroOMG lo VOGLIO!!

- Nuova fattoria

- un felyne avrà le sembianze di detective conan
    - arma "Houma no Tsurugi" creata da Ken Akamatsu (Negima, Love Hina)

Platino: TES V: Skyrim, Assassin's Creed II, Assassin's Creed III, Borderlands, Lollipop Chainsaw, The Walking Dead, Bioshock 2, The Last of Us, Dishonored, Jak and Daxter The Precursor Legacy, Jak II, AC IV: Black Flag, Fallout 3, SR: The Third

Playing: Hotline Miami, MGS V: Ground Zeroes, SR: The Third
  7.     Mi trovi su: Homepage #8834500
    alucardcaspita non so cosa dire... aspetta un attimo hai detto tra un mese ma su wikipedia dicono "La Capcom ha annunciato l'uscita di Monster Hunter Portable 3rd per PSP, l'uscita è stata fissata dalla Capcom, in Giappone, per Dicembre. Il gioco conterrà nuovi mostri, e mostri già presenti nei capitoli precendenti per PSP e in Monster Hunter 3. L'uscita in Europa è prevista probabilmente verso la metà del 2011." quindi ci sarà da aspettare piu di un mese anzi un bel po di piu e sinceramente non credo valga la pena di prenderlo in jappo visto che solitamente le versioni europee contengono sempre degli extra rispetto a quelle jappo per colmare l'attesa.

LOL vallo a dire ai fan più accaniti (tipo il sottoscritto u.u) di aspettare XD

Ho detto che cè da aspettare un mese perchè personalmente l' 1 dicembre farò mio questo gioco, non mi và di aspettare mesi e mesi per vederlo uscito in EUR con qualche contenuto aggiuntivo facilmente transcurabile. E in più col filtro anti-sangue!! Puah!! E poi contenuti aggiuntivi non è detto che ci siano, anzi... è dai tempi di MHF2 che le versioni Giapponesi hanno più armi rispetto alle versioni europee (quel simpaticone del devil diablos vi dice nulla??)

Comunque, spero che la tua esitazione nel procurarti la versione giappa non derivi dalla lingua perchè non è il caso di preoccuparsi troppo, usciranno sicuramente guide e traduzioni fatte dai fan che ti aiuteranno a farti capire qualcosa (anche se alla fine non cè tanto da capire, non è GdR con una trama XD)

PS: Alcune voci dicono che l' uscita USA sia fissata per l' agosto de 2011, quindi presumo che anche quella europea sia su per giù in quella data (ammesso che la voce sai vera, ovvio)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8834501
    Io possiedo il 2 e mi è sempre piaciuto un sacco. Fatto sta che faccio veramente schifo a questo gioco :D e non sono mai riuscito a giocarlo a fondo, per questo credo non comprerò il nuovo capitolo. Però chissà magari un giorno mi ci metto di nuovo e cerco di migliorare in vista di quello nuovo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8834502
    ShintaroLOL vallo a dire ai fan più accaniti (tipo il sottoscritto u.u) di aspettare XD

Ho detto che cè da aspettare un mese perchè personalmente l' 1 dicembre farò mio questo gioco, non mi và di aspettare mesi e mesi per vederlo uscito in EUR con qualche contenuto aggiuntivo facilmente transcurabile. E in più col filtro anti-sangue!! Puah!! E poi contenuti aggiuntivi non è detto che ci siano, anzi... è dai tempi di MHF2 che le versioni Giapponesi hanno più armi rispetto alle versioni europee (quel simpaticone del devil diablos vi dice nulla??)

Comunque, spero che la tua esitazione nel procurarti la versione giappa non derivi dalla lingua perchè non è il caso di preoccuparsi troppo, usciranno sicuramente guide e traduzioni fatte dai fan che ti aiuteranno a farti capire qualcosa (anche se alla fine non cè tanto da capire, non è GdR con una trama XD)

PS: Alcune voci dicono che l' uscita USA sia fissata per l' agosto de 2011, quindi presumo che anche quella europea sia su per giù in quella data (ammesso che la voce sai vera, ovvio)

nel mio caso la lingua non è un grandissimo problema piu che altro a me se un gioco piace preferisco aspettare e prenderlo in italiano pero casomai faro una eccezzione e questo lo prendero in entrambe le versioni. lo ho gia fatto con unite con la versione jappo ho fatto pratica e con quella europea ho fatto tutto.

10.     Mi trovi su: Homepage #8834503
    NightmariiixIo possiedo il 2 e mi è sempre piaciuto un sacco. Fatto sta che faccio veramente schifo a questo gioco :D e non sono mai riuscito a giocarlo a fondo, per questo credo non comprerò il nuovo capitolo. Però chissà magari un giorno mi ci metto di nuovo e cerco di migliorare in vista di quello nuovo.

io sinceramente sono abb powa in sto game pero c e una cosa k mi da ai nervi ke ho 500 ore di gioko e nn posso caricarle in freedom 3 v.v :crying: :crying::crying::crying:

[Thread Unico] Monster Hunter Portable 3rd (PSP)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina