1.     Mi trovi su: Homepage #8834707
    ehi ciao, io ci sto se ti vuoi allenare, così mi alleno anche io. ID: dark-fear88
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8834708
    mauriganzoIo sono un principiante di tekken 6 ...lo ho acquistato 2 gg fa ed è il mio primo picchiaduro:kater2: cerco delle persone nella mia stessa situazione che vogliano allenarsi a questo gioco per ps3. id psn : taresie :thumbup:

Ciao,io non sono proprio un principiante,Tekken è infatti il mio picchiaduro preferito e l ho platinato(il mio primo platino:w00t:)però se vuoi e se ti va bene possiamo comunque trovarci ogni tanto per qualche sfida:smile:o se preferisci possiamo trovarci quando magari sarai un pò più pratico:wink:

ID:Kickboxer1986

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8834709
    WolverineSharingan86Ciao,io non sono proprio un principiante,Tekken è infatti il mio picchiaduro preferito e l ho platinato(il mio primo platino:w00t:)però se vuoi e se ti va bene possiamo comunque trovarci ogni tanto per qualche sfida:smile:o se preferisci possiamo trovarci quando magari sarai un pò più pratico:wink:

ID:Kickboxer1986

posso sfidarti anche io qualche volta?
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4.     Mi trovi su: Homepage #8834714
    [EnD]xElGalactico--;482166ragazzi, e se organizzassimo un torneo per tekken??
    ce l'ho pure io, ma non sono gran che...è da dicembre che non gioco penso XD che ne dite? :)

io ci stò:smile:anche se ad esser sincero,quando ero moderatore di un altro forum e dovevamo organizzare tornei di tekken,non so perchè ma non riuscivamo mai a connetterci io e il mio sfidante..quindi spero che non succeda anche con noi:001_unsure:io comunque non mi tiro indietro in caso:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

principianti tekken 6!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina