1.     Mi trovi su: Homepage #8834717
    Questo 3d è a finalità puramente informativa, e dato che non sapevo dove metterlo, l'ho postato in questa sezione :smile:.
    Di seguito vi è il link del canale di YouTube di un certo alternalw, giocatore giapponese incallito e (a quanto si vede) molto appassionato di Demon's Souls. Ha imparato tutto il percorso dei vari dungeon a memoria, comprese le posizioni di tutti gli oggetti più utili; invece di combattere ha, per ovvie ragioni di tempo, corso quasi sempre. Ma arriviamo al dunque: ha terminato il gioco in una sola ora. Per la precisione in 54 minuti e 54 secondi (quindi in addirittura meno di un'ora). Non è molto divertente da guardare, ma l'impresa ha dell'incredibile :smilie_bigeye:.
    Link: http://www.youtube.com/user/alternalw#p/u/2/FsUzM4rIATQ
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8834720
    Tanto questo qua per finirlo in un'ora sai quante volte avrà finito e ricominciato e di nuovo finito il gioco? XD
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

Demon's Souls in un'ora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina