1.     Mi trovi su: Homepage #8834812
    ciao a tutti....avrei una dmanda da farvi.....si potrebbe collegare la ps3 con uno stereo x così avere la possibilità di sentire la musica che si ha sulla ps sullo stereo???? se magari c'è qualche cavo che si può comprare x collegarli o cose del genere??? ringrazio in anticipo :thumbup1::laugh:
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

2.     Mi trovi su: Homepage #8834814
    una curiosità...ho visto che si può collegare la ps3 con un cavo ottico al mio stereo...quindi se poi imposto l audio sul filo ottico io l audio nn lo sento + sulla tv ma sl sullo stereo...vero??
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

3.     Mi trovi su: Homepage #8834816
    io possiedo le casse del pc ke sn una bomba...si sente da dio...semplicemente ho collegato le casse alla tv tramite l'ingresso per le cuffie...e sparo musica a manetta :thumbup:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  4.     Mi trovi su: Homepage #8834817
    io ho comprato un cavo ottico che cui ho collegato la ps3 al mio stereo xò poi qnd imposto l'audio sull'uscita ottica nn si sente alcun suono uscire dallo stereo...secondo voi cm mai?? se c'è qualcuno che può darmi una risposta lo ringrazio infinitamente :biggrin:

5.     Mi trovi su: Homepage #8834819
    io questo lo avevo già aperto da un po di tempo...lo sn andato a ripescare dai bassifondi del 3d x nn aprirne un altro

Collegamento ps3-stereo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina