1.     Mi trovi su: Homepage #8834869
    dopo il lettore niubbo c'è il lettore sgamato... nn mi ricordo a quanti messaggi si diventa:lol::lol:... (forse 60... buch:lol:)
    W KILLZONE 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8834871
    jackrevidopo il lettore niubbo c'è il lettore sgamato... nn mi ricordo a quanti messaggi si diventa:lol::lol:... (forse 60... buch:lol:)

ok grazie mille
  3.     Mi trovi su: Homepage #8834873
    Enemiesvisto che 6 nuovo impara a non aprire tread inutili...

Anda' a sapere quanti ne avrai aperti tu:glare:
    darkknightma poverino è ancora giovane ....

Infatti!
  4. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8834876
    ohhhhhhhhhhhh sempre ad attaccare per i trhed inutili o doppi post e finiamola cn queste storie ognuno fa quello che vuole e scrive quello che vuole ci deve essere varieta in un forum:thumbdown:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8834877
    crestorapperohhhhhhhhhhhh sempre ad attaccare per i trhed inutili o doppi post e finiamola cn queste storie ognuno fa quello che vuole e scrive quello che vuole ci deve essere varieta in un forum:thumbdown:

Un minimo di ordine e pulizia è necessaria e prevista dal regolamento. Se il tuo concetto di "varietà" è "ognuno fa il cacchio che gli pare" non andremo d'accordo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8834878
    crestorapperohhhhhhhhhhhh sempre ad attaccare per i trhed inutili o doppi post e finiamola cn queste storie ognuno fa quello che vuole e scrive quello che vuole ci deve essere varieta in un forum:thumbdown:

Non penso proprio! Non puoi fare tutto ciò che ti pare, ok?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8834879
    DuffmanUn minimo di ordine e pulizia è necessaria e prevista dal regolamento. Se il tuo concetto di "varietà" è "ognuno fa il cacchio che gli pare" non andremo d'accordo.

Infatti.Se no sarebbe un'anarchia totale in questo Forum

► dopo lettore nubbio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina