1.     Mi trovi su: Homepage #8834881
    Eccomi con una storia breve incentrata su Bleach.
    Se non sbaglio potrebbe concludersi con sette, otto capitoli; capirete il perché ^^"
    Spero vi piaccia.
    Ah sì...
    Dedicated to Kuro tan

I due lati del fiume.

[RIGHT]Ci tocchiamo e ci sfioriamo senza affetto, falene attratte dal sole.
    Ci troviamo ed incontriamo senza essere amanti.
    Sì, siamo destinati a quest'odio ancestrale.
    Senza che noi vogliamo, senza che ci sia una possibilità di scelta.[/RIGHT]

"Il signor Ichigo è atteso alla caserma della Quarta Compagnia per la visita settimanale, grazie."
    "Non si preoccupi, Luogotenente Yamada; riferirò subito il messaggio al Capitano."
    "Grazie mille, Shizuka chan! Se ci sei tu, sono molto più tranquillo."
    Yamada sorrise e scompigliò i bruni capelli della tenente, che subito arrossì violentemente.
    "Ma ... Ma ...!?" cominciò lei ma egli fuggì via con uno Shunpo, lasciando la ragazza basita.
    "Maledetto ragazzo... Un giorno me la pagherà quel farabutto!" pensò la ragazza, dirigendosi verso la camera del Capitano.
    Era da poco salita di grado e si orientava ancora a fatica nell'enorme caserma della Sesta Compagnia: aveva sempre sognato la sua ammissione nella Gotei 13 e difficilmente avrebbe rimosso nella sua mente le angherie subite ai tempi dell' Accademia.
    Solo perché lei proveniva da un clan decaduto, i suoi compagni di corso la umiliavano nelle maniere più varie, relegandola a serva e oggetto.
    Ora avrebbe mostrato a quei falliti cosa volesse dire impegnarsi e meritare quella grave responsabilità.
    Poi ... Avrebbe realizzato il suo sogno: diventare come Kurosaki Ichigo, l'eroe che secoli prima aveva salvato la Soul Society con il suo sacrificio contro il traditore Aizen.
    Aveva scelto di essere promossa Luogotenente proprio alla Sesta poiché risiedeva Capitano l'unico discendente del suo mito, che però...
    Mentre la sua mente vagava nei sogni di gloria, arrivò davanti all'ufficio del suo superiore.
    Bussò alla porta energicamente, prima di parlare.
    "Signore, si deve dirigere alla Quarta Compagnia per il controllo! Siete già in ritardo!"
    La porta si aprì di botto e un uomo in mutande occidentali ne uscì. Portava dei corti capelli neri e un paio di occhiali storti: con altissima probabilità si era appena alzato dal letto e non si era ricordato del richiamo settimanale.
    "Ah sei tu, Shizuka... Bene. Che cosa c'è?"
    "Ma ve l'ho appena detto! Dovete dirigervi immediatamente alla Quarta Compagnia!"
    Il capitano Kurosaki era l' essere più sbadato e distratto di tutta la Soul Society.
    L'esatto opposto dell' Omonimo Eroe ricordato in tutti i libri!
    Shizuka odiava il suo superiore e non trovava niente che potesse giustificare un tale comportamento.
    "Bene... Allora mi dirigerò più tardi dalla signorina Unohana. Grazie."
    Richiuse di botto la porta.
    La ragazza corse via, verso la palestra della Caserma.
    Doveva sfogarsi contro qualcosa, altrimenti sarebbe esplosa di brutto.
    Sfoderò la katana ancor prima di giungere nella sala degli allenamenti, suscitando il terrore di tutti i presenti.
    "Agguanta, Shihime!" gridò, mentre apparve il falcione ricurvo che tanti Hollow aveva massacrato.
    "Ma non potete effettuare lo sprigionamento, Luogotenente! Solo in tempo di guerra è permesso rilasciare le proprie Zanpakuto!"
    "Questo È tempo di Guerra!"

"I vostri valori sono stabili, signor Kurosaki. Mi sento più tranquilla della scorsa settimana."
    Il Capitano Unohana slacciò dal braccio dell'uomo l'elastico servito per misurare la pressione sanguigna.
    Egli, ancora steso sul lettino, mosse energicamente le dita, per migliorare la circolazione.
    "Pensa che potrò smettere di prendere quelle pillole? Sa, fanno venire una certa emicrania che..."
    Retsu prese una linguetta di legno, usata di solito per osservare le gole dei pazienti, e premette con forza sull'ombelico di Kurosaki.
    L'effetto fu immediato.
    Quello si piegò in due ed una smorfia di dolore comparve sul suo viso sempre sorridente.
    "Vedete, Kurosaki? Non è ancora passato. È una ferita dura a rimarginare."
    Retsu era seria, sembrava torva; non poteva sopportare, infatti, i pazienti intrattabili come quello che aveva davanti.
    Non consideravano affatto la gravità della loro situazione e ci ridevano sopra.
    "Ferite che non si rimarginano?" chiese lui, rialzatosi a fatica.
    "Sì. Proprio così. Se continuate a non prendere la medicina il vostro corpo potrebbe infettarsi di nuovo e ci potrebbe essere uno scenario peggiore di due settimane a letto..."
    Il Capitano della Sesta Compagnia la guardò negli occhi, prima di rispondere: esprimevano dovere e serietà, proprie da medico quale era.
    Ma anche una sincera preoccupazione: che amica sarebbe stata se non lo avesse avvertito dei problemi che correva?
    Però...
    Un volto incorniciato da capelli ebano innondò i suoi pensieri.
    Una voce cantava limpida tra gli spartiti dei ricordi.
    "Se tenti di afferrarmi, io svanisco
    se cerchi di dimenticarmi, io ritorno.
    Vedi, non puoi più vivere senza di me.
    Siamo la luce del sole nascente e il chiarore della luna calante.
    Quando io vengo, infatti, tu vai via.
    Ma non riuscirei più a vivere senza questa effimera illusione"

Riallacciando rapido lo shihakusho, andò via dalla caserma, dopo aver diligentemente salutato Unohana.
    "Ed io come sto facendo ora, che vivi soltanto nei miei ricordi?"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8834882
    KronaEccomi con una storia breve incentrata su Bleach.
    Se non sbaglio potrebbe concludersi con sette, otto capitoli; capirete il perché ^^"
    Spero vi piaccia.
    Ah sì...
    Dedicated to Kuro tan

molto bella, ma ci sono un paio di errori:
    1)Il Capitano Unohana ha sempre :smile: in viso, mai vista con lo sguardo torvo
    2)L'"omonimo eroe" non è che sia poi così diverso dal nuovo kurosaki:lol:

I send my scourge
    I send my sword

3.     Mi trovi su: Homepage #8834885
    Revolver Ocelotmolto bella, ma ci sono un paio di errori:
    1)Il Capitano Unohana ha sempre :smile: in viso, mai vista con lo sguardo torvo
    2)L'"omonimo eroe" non è che sia poi così diverso dal nuovo kurosaki:lol:

1) Non mi sembra abbia un viso :) in questa scan ^^"

2) Vedrai che son diversi, datemi almeno due, tre capitoli ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8834886
    Spusan97Molto bello come inizio ^^ la seguirò

Grazie Spusan *.*
    Prometto che mi impegnerò al massimo :mad5:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8834887
    Kurosaki_IchigoMa è stupendo! T-T
    Dai, che voglio leggere il resto della storia! ^.^

Grazie Kuro tan.
    Penso che entro domani potrei mettere il capitolo successivo.
    Ho tentato di fare le frasi "alla Tite" ma mi devo allenare:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8834889
    Kurosaki_IchigoAllenare? A me sembra che sei più che brava! :laugh:

Dici?? o////o
  7.     Mi trovi su: Homepage #8834892
    Lo sai mamy...Tite Kubo non c'è riuscito, ma forse te, potrai farmi piacere Bleach :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8834894
    Kurosaki_IchigoDico, dico! :yes:
    Pensa che a un certo punto mi era venuto il dubbio che le avessi prese direttamente da Bleach e le ho cercate online. :laugh: :nosmile:

Non so se considerarlo un complimento...
    Ma sì! dalle labbea di Kuro tan porebbero uscire solo lodi della sottoscritta, eh? ^^
    Vero, Kuro tan? :nosmile:
    Raiden07Molto bella, complimenti

Grazie mille!
    _HibrydTheory_Lo sai mamy...Tite Kubo non c'è riuscito, ma forse te, potrai farmi piacere Bleach :laugh:

O/////////////O Grazie figlio. Questo mi procura gioia :D
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8834895
    KronaNon so se considerarlo un complimento...
    Ma sì! dalle labbra di Kuro tan potrebbero uscire solo lodi della sottoscritta, eh? ^^

Non si era capito? Certo che è un complimento! :laugh:
    KronaO/////////////O Grazie figlio. Questo mi procura gioia :D

Sta spudoratamente mentendo! Lo si capisce...:glare:
    Lui odia Bleach, e questo è il più grande dolore che si possa dare ad un padre modello come il sottoscritto.

A Gap Between Us -A Bleach Story-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina