1.     Mi trovi su: Homepage #8835002
    domani un mio amico mi presta COD MW1 e io lo tengo un po', giusto il tempo di sbloccare qualke trofeo... comunque la domanda è questa: se io compro il gioco(nn il suo, vado in un negozio) i trofei ke ho sbloccato cn la prima copia rimangono anke quando ridarò il gioco al mio amico e userò il mio? oppure devo risloccare i trofei cn la mia copia?? grazie!!! :thumbup: :thumbup:
    W KILLZONE 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8835006
    Devi controllare il codice BLES scritto sul retro della scatola e sul gioco. Se il codice del gioco che ti presterà il tuo amico non corrisponde esattamente a quello del gioco che comprerai dovrai ripartire da 0. Inoltre nella bacheca dei trofei ci saranno due Modern Warfare 2 con percentuale di completamento trofei indipendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835011
    jackreviwow... grazie mille!!!!!!!! :thumbup: p.s. dov'è il codice di cui parlavi? quello dietro la scatola... è possibile trovarne due uguali? o è difficile??

Il codice si trova sul lato dove c'è la seconda scritta del titolo del gioco. Comunque guarda sulla parta stampata del disco che non ti sbagli.

Solo per alcuni giochi ci sono differenti versioni. Personalmente ritengo che non abbiano senso 2 platini dello stesso gioco

Cod mw1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina