1.     Mi trovi su: Homepage #8835020
    Non vi sembra assurdo che ancora accadano questi errori? Anzi, nella storia dei videogiochi mi sà che é la prima volta; ecco la notizia.

Ci sono stati dei problemi con la versione per PS3 di Shaun White Skateboarding, che Sony ha dovuto ritirare dagli scaffali americani. Il problema è dovuto ad un errore di manufatturazione del disco, sul quale è stata stampata la versione sbagliata del gioco. Nuove copie del gioco, stavolta nella sua versione corretta, saranno distribuite in America a partire dal 28 ottobre.

Fonte Multyplayer.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8835023
    wewishNon vi sembra assurdo che ancora accadano questi errori? Anzi, nella storia dei videogiochi mi sà che é la prima volta; ecco la notizia.

Ci sono stati dei problemi con la versione per PS3 di Shaun White Skateboarding, che Sony ha dovuto ritirare dagli scaffali americani. Il problema è dovuto ad un errore di manufatturazione del disco, sul quale è stata stampata la versione sbagliata del gioco. Nuove copie del gioco, stavolta nella sua versione corretta, saranno distribuite in America a partire dal 28 ottobre.

Fonte Multyplayer.

Bhe puo' capitare.

PS: Ma perche' queste news nella sezione Hardware?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835024
    saro8596Strano...Ma alla fine che avevano messo sul disco?Una versione beta o cose simili?

Non lo so purtroppo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8835026
    Kurosaki_IchigoEh vabè...può capitare. Non mi sembra chissà che...:laugh:
    Errori simili accadono nelle industrie automobilistiche, non vedo quindi perché lo stesso non possa succedere in quelle videoludiche.

sono d accordo cn te l importante e che si venga rimborsati xke questa cosa nel campo videoludico nn succede e in quello automobilistico si:thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8835028
    lintuxBhe puo' capitare.

PS: Ma perche' queste news nella sezione Hardware?

L'ho messo in hardware perchè é un'informazione che riguarda un problema, problemone tecnico. E comunque no che non può capitare, cavolo! Come si può sbagliare a mettere su disco il gioco sbagliato? E' assurdo, può capitare nelle catene di montaggio, dove le macchine possono sbagliare, ma in questo caso, in campo videoludico non, é un'operazione umana mettere il gioco su disco.

6.     Mi trovi su: Homepage #8835030
    wewishL'ho messo in hardware perchè é un'informazione che riguarda un problema, problemone tecnico. E comunque no che non può capitare, cavolo! Come si può sbagliare a mettere su disco il gioco sbagliato? E' assurdo, può capitare nelle catene di montaggio, dove le macchine possono sbagliare, ma in questo caso, in campo videoludico non, é un'operazione umana mettere il gioco su disco.

ehm..guarda che le macchine fanno quello che gli si dice..quindi anche nell'industria automobilistica l'errore diventa umano..e comunque sinceramente non vedo il dramma..anzi, il dramma lo vedo di più sulle auto, se t'esplode sotto il culo temo sia più pericoloso di un gioco che non parte o se parte magari è una beta che fà schifo..e cmq cosa può succedere?ritardano il gioco di due settimane?un mese? dunque gran turismo da quant'è che ritarda?uff..non pensiamoci neppure..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8835031
    Raizenehm..guarda che le macchine fanno quello che gli si dice..quindi anche nell'industria automobilistica l'errore diventa umano..e comunque sinceramente non vedo il dramma..anzi, il dramma lo vedo di più sulle auto, se t'esplode sotto il culo temo sia più pericoloso di un gioco che non parte o se parte magari è una beta che fà schifo..e cmq cosa può succedere?ritardano il gioco di due settimane?un mese? dunque gran turismo da quant'è che ritarda?uff..non pensiamoci neppure..

Ehm...il problema é che il gioco é uscito, é stato acquistato e poi ritirato; non ti pare grave?

8.     Mi trovi su: Homepage #8835032
    crestorappersono d accordo cn te l importante e che si venga rimborsati xke questa cosa nel campo videoludico nn succede e in quello automobilistico si:thumbup:

D'accordissimo, speriamo che sia come dici tu.

Assurdo! Mettono in commercio un gioco sbagliato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina