1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8835096
    Gli sviluppatori responsabili degli ottimi capitoli per PSP di God of War si stanno dedicando ad un nuovo IP, di cui a quanto pare possiamo aspettarci una rivelazione "tra poco".

    Devono ancora essere stabilite precisamente le meccaniche di gioco, ma il modello a cui il team sta guardando è Uncharted 2, che rappresenta un po' la tipologia di gioco che Ready at Dawn vorrebbe costruire: "mi piacciono i giochi con una storia forte, mi piacciono i film, adoro le cose che mi coinvolgono fin dall'inizio e mi forniscono un'esperienza completa", ha rivelato il creative director ed ex-Blizzard Ru Weerasuriya ad Eurogamer.net, fornendo dunque degli indizi su cosa potrebbe venir fuori.

    "Ecco dove ci stiamo dirigendo, è quello che vorremmo fare, non faremo un mondo aperto, o un MMO come molti si aspetterebbero da persone provenienti da Blizzard", e poi sull'evidente vicinanza con Uncharted 2: "è il tipo di gioco che faremo" e "sono felice che l'abbiano fatto, hanno dimostrato a tutti che si tratta di qualcosa di fattibile e che vale anche la pena di impegnarcisi". Resta ovviamente da scoprire tutto il resto al di là delle ispirazioni, comprese le piattaforme di riferimento. Nonostante l'esperienza maturata, infatti, è poco probabile che i Ready at Dawn tornino a lavorare sul portatile Sony, visto che in precedenza avevano già affermato che God of War: Ghost of Sparta sarebbe stato il loro "ultimo gioco su PSP".




    Esclusiva ps3??? Speriamo inatnto fate le vostre considerazioni!!





  ► Ready at Down su un nuovo IP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina