1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8835096
    Gli sviluppatori responsabili degli ottimi capitoli per PSP di God of War si stanno dedicando ad un nuovo IP, di cui a quanto pare possiamo aspettarci una rivelazione "tra poco".

Devono ancora essere stabilite precisamente le meccaniche di gioco, ma il modello a cui il team sta guardando è Uncharted 2, che rappresenta un po' la tipologia di gioco che Ready at Dawn vorrebbe costruire: "mi piacciono i giochi con una storia forte, mi piacciono i film, adoro le cose che mi coinvolgono fin dall'inizio e mi forniscono un'esperienza completa", ha rivelato il creative director ed ex-Blizzard Ru Weerasuriya ad Eurogamer.net, fornendo dunque degli indizi su cosa potrebbe venir fuori.

"Ecco dove ci stiamo dirigendo, è quello che vorremmo fare, non faremo un mondo aperto, o un MMO come molti si aspetterebbero da persone provenienti da Blizzard", e poi sull'evidente vicinanza con Uncharted 2: "è il tipo di gioco che faremo" e "sono felice che l'abbiano fatto, hanno dimostrato a tutti che si tratta di qualcosa di fattibile e che vale anche la pena di impegnarcisi". Resta ovviamente da scoprire tutto il resto al di là delle ispirazioni, comprese le piattaforme di riferimento. Nonostante l'esperienza maturata, infatti, è poco probabile che i Ready at Dawn tornino a lavorare sul portatile Sony, visto che in precedenza avevano già affermato che God of War: Ghost of Sparta sarebbe stato il loro "ultimo gioco su PSP".

Esclusiva ps3??? Speriamo inatnto fate le vostre considerazioni!!

Ready at Down su un nuovo IP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina