1.     Mi trovi su: Homepage #8835098
    Cari redattori,
    ho visto nell'ultimo numero che avete giocato CoD Black Ops e appunto per non prendere una beffa vorrei sapere , dopo aver letto la recensione in cui sembra sia fantastico,se è davvero superiore a modern warfare 2 e se ne vale la pena spenderci 70 €
    A voi giudizio u.u
  2.     Mi trovi su: Homepage #8835100
    Secondo me Cod blck ops avrà dei miglioramenti: la possibilità di sbloccare delle armi prima del livelo stabilito ma anche dei peggioramenti: prestigio a livello 50.....
    non è creato dagli sviluppatori di modern war fare ma da quelli k hanno fatto world at ware........:thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

COD NON LO BATTE NESSUNO!!

http://playgen.it/showthread.php?p=484567#post484567
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835101
    Forse mi sono spiegato male ma siccome lo devo prenotare non posso leggere la recensione che uscirà di sicuro dopo ma se vado al reportage c'è scritto ''L'ABBIAMO GIOCATO''!Per questo voglio sapere se sarà davvero bello da quanto intuito perchè se alla fine fa schifo (scusate il termine) mi prendo brotherhood o qualcos'altro no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835102
    Secondo me non vale la pena solo per avere un online simile, ed una trama che seppur migliore, non penso che valga 70€, anzi ne sono sicuro. Prendi di meglio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Com'è COD Black Ops per voi redattori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina