1.     Mi trovi su: Homepage #8835116
    ragazzi sto impazzendo x prendere questo trofeo che come ben sapete lo si ottiene vincendo tutte le gare del tour dirt arrivando primo sempre,io ho finito il tour al 98% e infatti nelle statistiche mi dice gare vinte 98/100,ora voglio sapere una cosa,cè un modo x vedere le gare che non sono arrivato primo?sto rifacendo di nuovo tutto il tour ma niente non mi da ancora il trofeo uff..

2.     Mi trovi su: Homepage #8835118
    Njko.!!Certo che fà, basta che in quando scegli l'evento guardi in basso a destra della scheda dell'evento e ti dice in che posizione hai finito quella gara.
    Poi li aventi vinti vengono coperti di 1 brillantinati quindi è facile riconoscerli

no ti sbagli perchè a me da tutte 1° miglior piazzamento,il fatto è che negli eventi con 2 o 3 gare può essere che sono arrivato secondo ma kmq in classifica avevo piu punti e mi da che sono arrivato primo..

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8835119
    VinLPno ti sbagli perchè a me da tutte 1° miglior piazzamento,il fatto è che negli eventi con 2 o 3 gare può essere che sono arrivato secondo ma kmq in classifica avevo piu punti e mi da che sono arrivato primo..

no, anche a me è capitato così ma non conta, basta che vinci l'evento.. hai controllato tutto? gli Xgames, i tornei che ci sono a destra, le sfide? c'è anche una gara che finisce con un filmato dedicato a colin..
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8835122
    VinLPNjko volevo solo dirti che ho preso il trofeo dedizione grazie lo stesso x l'aiuto,ora però cè un problema,non riesco a fare "non ho paura dei fantasmi" mi scarica solo il fantasma del primo in classifica..

Negli altri 3 slot scaricane altri, possibbilmente scarsi :lol:
    Scegli una gara con più giri, perchè la prima volta ho provato una gara rally, da un punto all'altro e non me l'ha dato il trofeo..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8835123
    Njko.!!Negli altri 3 slot scaricane altri, possibbilmente scarsi :lol:
    Scegli una gara con più giri, perchè la prima volta ho provato una gara rally, da un punto all'altro e non me l'ha dato il trofeo..

preso il Platino proprio ieri,grazie lo stesso x l'aiuto :smile:

Trofeo Dedizione Dirt2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina