1.     Mi trovi su: Homepage #8835126
    BrunoBiondoAnche a voi è capitato di leggere una bella frase ogni volta che siete morti durante la campagna di CoD?? Bene ora potete scrivere la vostra.
    Che ve ne pare come idea??

BrunoBiondo;481082il signorino qui sopra è stato l'unico genio a capire che le frasi le dobbiamo inventare noi :D :D non ho fatto la discussione per riportarle dal gioco :lol:

Beh permettimi di dire che non ti sei espresso bene.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8835130
    Duffman"più che mettere un gigantesco segnalino con una granata disegnata, che dobbiamo fare?"

S. Smith, programmatore

Bella questa!! Anche a me ha colpito un sacco quella di ghandi, però credo che la sua idea fosse di usare frasi nostre..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835133
    blackhawkBella questa!! Anche a me ha colpito un sacco quella di ghandi, però credo che la sua idea fosse di usare frasi nostre..

il signorino qui sopra è stato l'unico genio a capire che le frasi le dobbiamo inventare noi :D :D non ho fatto la discussione per riportarle dal gioco :lol:
    Inventate la vostra.
    La mia è: se le guerre continueranno ad esistere, entreranno a far parte del ciclo della vita. Nasci, Cresci, Fai La Guerra, Muori. (giuro di non aver copiato da nessuno)
    E ORA SCRIVETE LA VOSTRA.

firma by Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835136
    Valerio95"Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo" - generale George Smith Patton; da CoD Classic.

"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" (non ricordo in quale CoD)

La prima non la conoscevo la seconda sì e ogni volta mi fa sbellicare (comunque credo si di mw).
    La mia preferita è quella di Einstein "non so con che armi verrà combattuata la terza guerra mondiale ma so che la quarta verrà combattuta con pietre e bastoni"
    Ce ne sono molte altre bellissime ma adesso non me le ricordo.

P.S. Bellissimo 3d
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8835137
    Valerio95"Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo" - generale George Smith Patton; da CoD Classic.

la migliore secondo me

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

la tua frase per CoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina