1.     Mi trovi su: Homepage #8835344
    insomma avete dato a fifa 94 e a pes solo 91.....cioè grafica a fifa 90 e pes 91 invece secondo me come grafica pes è molto + superiore di fifa ke si meritava un 88 per quanto riguarda la grafica....ok sn daccordo x gli altri punti il fatto di tutte le squadre di fifa contro le poche squadre di pes.....poter giocare online 11 contro 11 secondo me è troppo confusionario gia a pes giocare 4 contro 4 è abbastanza confusionario poi 11 contro 11 non ne parliamo....un'altra cosa questa è una mia opinione se mentre gioco la grafica è brutta vedi il caso di fifa io nn riesco nemmeno a divertirmi mentre in pes c'è una grafica moto più realistica che ti permette di divertirti molto di più....ora chiedo a voi tutti...è giusto che la redazione spinga sul comprare maggiormente fifa che pes....io sinceramente vedo sotto molti punti meglio pes....la parola a voi....:smilie_bigeye:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8835346
    fede46insomma avete dato a fifa 94 e a pes solo 91.....cioè grafica a fifa 90 e pes 91 invece secondo me come grafica pes è molto + superiore di fifa ke si meritava un 88 per quanto riguarda la grafica....ok sn daccordo x gli altri punti il fatto di tutte le squadre di fifa contro le poche squadre di pes.....poter giocare online 11 contro 11 secondo me è troppo confusionario gia a pes giocare 4 contro 4 è abbastanza confusionario poi 11 contro 11 non ne parliamo....un'altra cosa questa è una mia opinione se mentre gioco la grafica è brutta vedi il caso di fifa io nn riesco nemmeno a divertirmi mentre in pes c'è una grafica moto più realistica che ti permette di divertirti molto di più....ora chiedo a voi tutti...è giusto che la redazione spinga sul comprare maggiormente fifa che pes....io sinceramente vedo sotto molti punti meglio pes....la parola a voi....:smilie_bigeye:

Discorso senza senso, arrivare addirittura a dire che non riesci a giocare con un gioco con la grafica come Fifa mi fa venir da ridere poi 11 vs 11 è divertente perchè ognuno stà nel suo ruolo, non commento altro o mi beccherei una segnalazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835347
    fede46insomma avete dato a fifa 94 e a pes solo 91.....cioè grafica a fifa 90 e pes 91 invece secondo me come grafica pes è molto + superiore di fifa ke si meritava un 88 per quanto riguarda la grafica....ok sn daccordo x gli altri punti il fatto di tutte le squadre di fifa contro le poche squadre di pes.....poter giocare online 11 contro 11 secondo me è troppo confusionario gia a pes giocare 4 contro 4 è abbastanza confusionario poi 11 contro 11 non ne parliamo....un'altra cosa questa è una mia opinione se mentre gioco la grafica è brutta vedi il caso di fifa io nn riesco nemmeno a divertirmi mentre in pes c'è una grafica moto più realistica che ti permette di divertirti molto di più....ora chiedo a voi tutti...è giusto che la redazione spinga sul comprare maggiormente fifa che pes....io sinceramente vedo sotto molti punti meglio pes....la parola a voi....:smilie_bigeye:

secondo me....dovresti usare delle virgole:lol:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835348
    fra_62Cioè praticamente secondo te Pes sarebbe migliore di Fifa perchè ha una grafica migliore. :nosmile:
    Ma dai.

La grafica non fa il gioco. :nosmile:

x me la grafica è molto importante io vedendo al grafica di fifa scarsa nn riesco a giocare...il campo è striminzito e mi passa la voglia di giocarci....poi vabbè anke le giocabilità le preferisco di pes
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
  5.     Mi trovi su: Homepage #8835351
    Azaz92Ho la sensazione che per "grafica" tu intenda i soli volti dei calciatori, non è così, ci sono moltissimi altri parametri da tenere in considerazione.....

Quoto fra_62 la grafica non è tutto....

no non intendo sol il volto....intendo mentre stai giocando la partitai giocatori da lontano si vedono male si vedono piccoli e i colori nn sono eccezzionali e vivi come quelli di pes sono spenti e questa ambientazione non mi permette di divertirmi mentre ci gioco....non so semi sono spiegato:smile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8835352
    Voi dite che la Grafica di un gioco è brutta perchè quella del suo diretto concorrente è migliore.

Sì, la Grafica di PES è migliore, ma non mi sembra che quella di FIFA sia brutta...

Comunque la grafica non fa il gioco...

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  7.     Mi trovi su: Homepage #8835353
    s1lent17Discorso senza senso, arrivare addirittura a dire che non riesci a giocare con un gioco con la grafica come Fifa mi fa venir da ridere poi 11 vs 11 è divertente perchè ognuno stà nel suo ruolo, non commento altro o mi beccherei una segnalazione.

ognuno ha i suoi gusti sapevo ke dicendo queste cose molti di voi sis arebbero messi contro di me....ma è quello ke penso....e se adesso uno nn ha nemmeno il diritto di esprimere il propio parere xk ci sn persone come te che ti prendono pure in giro e meglio nn s:mad:crivere propio
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8835354
    fede46ognuno ha i suoi gusti sapevo ke dicendo queste cose molti di voi sis arebbero messi contro di me....ma è quello ke penso....e se adesso uno nn ha nemmeno il diritto di esprimere il propio parere xk ci sn persone come te che ti prendono pure in giro e meglio nn s:mad:crivere propio

Io appunto faccio come fai tu, esprimo il mio pensiero se non ti va bene fatti tuoi, ti ripeto arrivare a dire che non riesci a giocare un gioco per i colori, il campo che ti sembra striminzito mi fa sorridere, perchè proprio non mi capacito di come si faccia a pensare certe cose, resto allibito, poi se tu la pensi così buon per te, sarò rincoglionito io che non arrivo a capirti :smile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8835357
    s1lent17Io appunto faccio come fai tu, esprimo il mio pensiero se non ti va bene fatti tuoi, ti ripeto arrivare a dire che non riesci a giocare un gioco per i colori, il campo che ti sembra striminzito mi fa sorridere, perchè proprio non mi capacito di come si faccia a pensare certe cose, resto allibito, poi se tu la pensi così buon per te, sarò rincoglionito io che non arrivo a capirti :smile:

vabbè nn importa...ti faccio un'esempio di quello ke penso....fai finta che esistesse uncharted 2 per la ps2 e uncharted 1 per la 3 costerebbero entrambi uguale e tu hai sia la ps3 che la ps2 e sei un'appassionato della saga.....quale gioco prenderesti? e il motivo?
  10.     Mi trovi su: Homepage #8835358
    fede46vabbè nn importa...ti faccio un'esempio di quello ke penso....fai finta che esisterebbe uncharted 2 per la ps2 e uncharted 1 per la 3 costerebbero entrambi uguale e tu hai sia la ps3 che la ps2 e sei un'appassionato della saga.....quale gioco prenderesti? e il motivo?

"esisterebbe" è un insulto all'italia :lol: e la domanda non ha senso col discorso di fifa e pes. da pessaro ammetto la supremazia di fifa, avendoli tutti e 2.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

Vogliamo parlare di Pes 2011 e Fifa 11??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina