1.     Mi trovi su: Homepage #8835396
    Un mio amico mi ha prestato gta 4. Solo che giocando mi son chiesto se era una ps2 o una ps3. le immagini sono tutt'altro che limpide e vedo abbastanza fosco, insomma vedo meglio sulla cara play 2.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? è il gioco o qualcos'altro? premetto che fifa si vede da Dio quindi non saprei proprio :thumbdown:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8835398
    RobixUn mio amico mi ha prestato gta 4. Solo che giocando mi son chiesto se era una ps2 o una ps3. le immagini sono tutt'altro che limpide e vedo abbastanza fosco, insomma vedo meglio sulla cara play 2.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? è il gioco o qualcos'altro? premetto che fifa si vede da Dio quindi non saprei proprio :thumbdown:

Mah...forse è la mia copia che fa eccezione, ma io trovo la grafica di GTA IV una delle migliori che ci siano. :D
    Collega la ps3 ad un televisore hd con un cavo hdmi e ammira la splendida Liberty City al tramonto: roba da lasciare a bocca aperta. °o°
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835400
    La grafica di GTA 4 é migliorata molto rispetto a San Andreas, ma davvero molto; però non é affatto perfetta, tutt'altro.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835401
    wewishLa grafica di GTA 4 é migliorata molto rispetto a San Andreas, ma davvero molto; però non é affatto perfetta, tutt'altro.

sarà migliorata la grafica ma io vedo comunque da cani, mi viene voglia di rigiocare a san andreas e buttare quell'orrore. 97 è un voto troppo alto, sembra di giocare con un pc di inizio secolo :mad:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #8835402
    Robixsarà migliorata la grafica ma io vedo comunque da cani, mi viene voglia di rigiocare a san andreas e buttare quell'orrore. 97 è un voto troppo alto, sembra di giocare con un pc di inizio secolo :mad:

Esagerato.E poi la grafica in un gioco non è tutto:smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8835403
    Robixsarà migliorata la grafica ma io vedo comunque da cani, mi viene voglia di rigiocare a san andreas e buttare quell'orrore. 97 è un voto troppo alto, sembra di giocare con un pc di inizio secolo :mad:

Bah..parliamo dello stesso gioco?:blink: dai è un' ottima grafica! non è che giochi ancora con il cavo AV? prendi quello hdmi...cmq preferisco anche io San Andreas infatti voglio il suo remake!!!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #8835404

97 il voto generale(non meritato:thumbdown:)ma la grafica prese 93 ed è più che giusto....................
  8.     Mi trovi su: Homepage #8835405

Da me si vede bene,boh.
    Mi sembra stupido dire "Quell' orrore"c'è dai,è pur sempre un capolavoro!
    I casi sono due o hai la television del 1914 o non hai un cavo adatto!

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8835406
    Kurosaki_IchigoMah...forse è la mia copia che fa eccezione, ma io trovo la grafica di GTA IV una delle migliori che ci siano. :D

Non esageriamo GTA 4, a livello puramente poligonale, è superrato da mooooolti titoli anche usciti "alla sua epoca", un esempio? Uncharted 1.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  10.     Mi trovi su: Homepage #8835407
    Kurosaki_IchigoMah...forse è la mia copia che fa eccezione, ma io trovo la grafica di GTA IV una delle migliori che ci siano. :D
    Collega la ps3 ad un televisore hd con un cavo hdmi e ammira la splendida Liberty City al tramonto: roba da lasciare a bocca aperta. °o°

quoto,ma dico che in the ballad of gay tony la grafica è un pò migliorata :glare:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  11.     Mi trovi su: Homepage #8835408

una delle migliori che ci siano??? prova prima uncharted 2 killzone 2 god of war 3 castlevania dead space batman ecc ecc...dai su nn diciamo fesserie
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8835409

Bhè....Forse potresti vedere se puoi regolare luminosità, nitidezza e cavoli belli, perchè potrebbe anche essere il televisore.
    Ma per me, e lo dico io che ho uno schermo da neanche 20 pollici, GTAIV ha un' ottima grafica u_u
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quando rimpiango la ps2.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina