1.     Mi trovi su: Homepage #8835442
    Questo l'elenco dei 23 candidati: Xabi Alonso (Spagna), Daniel Alves (Brasile), Iker Casillas (Spagna), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Didier Drogba (Costa d'Avorio), Samuel Eto'o (Camerun), Cesc Fabregas (Spagna), Diego Forlán (Uruguay), Asamoah Gyan (Ghana), Andrès Iniesta (Spagna), Jùlio Cèsar (Brasile), Miroslav Klose (Germania), Philipp Lahm (Germania), Maicon (Brasile), Lionel Messi (Argentina), Thomas Muller (Germania), Mesut Ozil (Germania), Carles Puyol (Spagna), Arjen Robben (Olanda), Bastian Schweinsteiger (Germania), Wesley Sneijder (Olanda), David Villa (Spagna), Xavi (Spagna)

chi manca?....MILITO!!

ma stiamo scherzando?!:thumbdown:

lo dico io che non sono interista,Milito è stato uno tra i migliori giocatori dell'ultima stagione...

Fifa e France Football....ma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8835443
    E vero....vabbè a questo punto si dà a sneijder ovviamente! E lo dico da juventino!
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted Drake's Fortune
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Ratchet and Clank : Armi di distruzione
    Ratchet and Clank : Alla ricerca del tesoro
    Infamous
    Naruto ultimate ninja storm
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835444
    xx_cole_xxQuesto l'elenco dei 23 candidati: Xabi Alonso (Spagna), Daniel Alves (Brasile), Iker Casillas (Spagna), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Didier Drogba (Costa d'Avorio), Samuel Eto'o (Camerun), Cesc Fabregas (Spagna), Diego Forlán (Uruguay), Asamoah Gyan (Ghana), Andrès Iniesta (Spagna), Jùlio Cèsar (Brasile), Miroslav Klose (Germania), Philipp Lahm (Germania), Maicon (Brasile), Lionel Messi (Argentina), Thomas Muller (Germania), Mesut Ozil (Germania), Carles Puyol (Spagna), Arjen Robben (Olanda), Bastian Schweinsteiger (Germania), Wesley Sneijder (Olanda), David Villa (Spagna), Xavi (Spagna)

chi manca?....MILITO!!

lo dico io che non sono interista,Milito è stato uno tra i migliori giocatori dell'ultima stagione...

eto'o oppure david villa!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835445
    xx_cole_xxQuesto l'elenco dei 23 candidati: Xabi Alonso (Spagna), Daniel Alves (Brasile), Iker Casillas (Spagna), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Didier Drogba (Costa d'Avorio), Samuel Eto'o (Camerun), Cesc Fabregas (Spagna), Diego Forlán (Uruguay), Asamoah Gyan (Ghana), Andrès Iniesta (Spagna), Jùlio Cèsar (Brasile), Miroslav Klose (Germania), Philipp Lahm (Germania), Maicon (Brasile), Lionel Messi (Argentina), Thomas Muller (Germania), Mesut Ozil (Germania), Carles Puyol (Spagna), Arjen Robben (Olanda), Bastian Schweinsteiger (Germania), Wesley Sneijder (Olanda), David Villa (Spagna), Xavi (Spagna)

chi manca?....MILITO!!

allora MILITO non e stato inserito perchè al mondiale non ha fatto niente e ha giocato poco .

quando ci sono i mondiali la fifa tiene in considerazione cosa fà un giocatore al mondiale per questo non è stato inserito.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8835447
    Darlo a Iniesta sarebbe un affronto al calcio!!! E' stato 3 mesi fuori infortunato.....solo perchè ha segnato il gol decisivo al mondiale.....anche se non è poco!
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted Drake's Fortune
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Ratchet and Clank : Armi di distruzione
    Ratchet and Clank : Alla ricerca del tesoro
    Infamous
    Naruto ultimate ninja storm
  6.     Mi trovi su: Homepage #8835448
    Guido28Darlo a Iniesta sarebbe un affronto al calcio!!! E' stato 3 mesi fuori infortunato.....solo perchè ha segnato il gol decisivo al mondiale.....anche se non è poco!

Milito ha fatto 2 gol in finale di Champions League...e che gol!

Per me deve finire

1)Sneijder
    2)Robben

Al massimo Robben pallone d'oro :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8835449
    Guido28Darlo a Iniesta sarebbe un affronto al calcio!!! E' stato 3 mesi fuori infortunato.....solo perchè ha segnato il gol decisivo al mondiale.....anche se non è poco!

Lo stesso vale per Snejder. Lui è considerato un idolo solo per quel gol fortuito su punizione rocambolesca che ha segnato le sorti della partita contro il Brasile ai mondiali.

8.     Mi trovi su: Homepage #8835450
    non sono d'accordo! cioè non sono d'accordo su iniesta! per me lo meriterebbe! ha guidato la spagna alla vittoria del mondiale e anche al barça ha fatto faville nonostante l'infortunio! secondo me lo meriterebbe tranquillamente.. per quanto riguarda l'assenza di milito sono d'accordo! scandaloso. non si può non mettere neanche in lista l'uomo che ha regalato all'inter campionato e champions, l'uomo più decisivo dell'intera stagione! mah alla fine contano solo mondiali e ultimi mesi.. la champions dello scorso anno l'hanno già dimenticata a quanto pare :nooo:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

9.     Mi trovi su: Homepage #8835454
    milito ha trascinato la sua squadra(Il suo club:l'inter)
    ha segnato in tutti gli incotri decisivi:
    partita del campionato valida x la vittoria del campionato
    partita di coppa italia
    partita di champions league

il pallone d'oro andrebbe a snejder...però secondo me lo danno a a.iniesta..scandaloso....
    forlan e villa non se lo meritano,xk villa non è stato così decisivo con il suo club ma solo nel mondiale,sono d'accordo che forlan ha vinto EU(Europa league) e la supercoppa europea ma non del tutto merito suo come nel caso di milito,anche lui ha fatto un gran mondiale..cioè ragazzi non ci dobbiamo basare sul mondiale...e data l'esclusione di milito non ci scometterei che lo vincesse iniesta!!:thumbdown:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8835455
    max_93milito ha trascinato la sua squadra(Il suo club:l'inter)
    ha segnato in tutti gli incotri decisivi:
    partita del campionato valida x la vittoria del campionato
    partita di coppa italia
    partita di champions league

il pallone d'oro andrebbe a snejder...però secondo me lo danno a a.iniesta..scandaloso....
    forlan e villa non se lo meritano,xk villa non è stato così decisivo con il suo club ma solo nel mondiale,sono d'accordo che forlan ha vinto EU(Europa league) e la supercoppa europea ma non del tutto merito suo come nel caso di milito,anche lui ha fatto un gran mondiale..cioè ragazzi non ci dobbiamo basare sul mondiale...e data l'esclusione di milito non ci scometterei che lo vincesse iniesta!!:thumbdown:

Ma Milito dopo che ha fatto due goal in champions in finale,l'hai visto più?
    Non diciamo baggianate io ci avrei messo la mano sul fuoco che Milito non era nemmeno nei candidati.
    Villa non lo merita? Cacchio se non lo merita,nel mondiale...Vabbe Interista,inutile discuterne.

xx_cole_xxMilito ha fatto 2 gol in finale di Champions League...e che gol!

Allora Iniesta goal in finale mondiale oppure Villa o Forlan Cannonieri -.-'

lista pallone d'oro....SCANDALO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina