1.     Mi trovi su: Homepage #8835545
    Che bello il titolo *-*
    Collezione dopo 4 mesi:

Assassin's Creed 2
    Batman Arkham Asylum
    Burnout Paradise
    Far Cry 2
    Fallout 3
    Killzone 2
    Mirror's Edge
    Motorstorm
    Ratchet and Clank: Alla ricerca del Tesoro
    Red Dead Redemption
    Splinter Cell Double Agent
    Uncharted 2: Among Thieves

In arrivo: Uno tra Little Big Planet, Ratchet and Clank Armi di distruzione e A Spasso Nel Tempo, Sly Collection.

ATTENZIONE, SIORI!: Sono ben accetti consigli per ampliare la collezione (in questi ultimi tempi cerco un bel platform, semplice nelle meccaniche e accattivante nella grafica. Cosa mi consigliate?)

A breve posterò le foto

Sonaberata :bye:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  2.     Mi trovi su: Homepage #8835546
    Pochi ma buoni mi raccomando giocali tutti ,
    p.s. aggiungi ratched and clank a spasso nel tempo OBBLIGATORIO alla ricerca del tesoro è solo 1 parte e non capisci nnt
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8835547
    Ma che titolo...?! :lol:

Comunque per avercela da così poco tempo sei messo più che bene, complimenti! :laugh:
    Specsernon ritenevo molto importante mettere le foto con soli sei giochi, quando la collezione si espanderà valuterò se sarà il caso di aggiungerle.

Metti uno scatto che mostra tutti i titoli insieme e magari posta anche la postazione.

Cerca di scattare foto originali e, possibilmente, di qualità. Anche la più piccola collezione può finire sulla rivista.
    Magari dai un'occhiata a questi thread:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20607
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=15976
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835549
    SpecserChe bello il titolo *-*
    Collezione dopo 4 mesi:

Assassin's Creed 2
    Batman Arkham Asylum
    Burnout Paradise
    Far Cry 2
    Fallout 3
    Killzone 2
    Mirror's Edge
    Motorstorm
    Ratchet and Clank: Alla ricerca del Tesoro
    Red Dead Redemption
    Splinter Cell Double Agent
    Uncharted 2: Among Thieves

In arrivo: Uno tra Little Big Planet, Ratchet and Clank Armi di distruzione e A Spasso Nel Tempo, Sly Collection.

ATTENZIONE, SIORI!: Sono ben accetti consigli per ampliare la collezione (in questi ultimi tempi cerco un bel platform, semplice nelle meccaniche e accattivante nella grafica. Cosa mi consigliate?)

A breve posterò le foto

Sonaberata :bye:

molt bella.visto che 6 in cerca di platform prendi la sly trilogy e littlebigplanet.
    se vuoi commenta la mia,trovi il link in firma;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8835552
    Andrea97Pochi ma buoni mi raccomando giocali tutti ,
    p.s. aggiungi ratched and clank a spasso nel tempo OBBLIGATORIO alla ricerca del tesoro è solo 1 parte e non capisci nnt

Si concordo per capire bene la storia dovresti avere tutti e 3 i titoli
    p.s. è una buona collezione da 3 settimane gia quei giochi è un buon inizio :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8835556
    Se come scrivi al momento cerchi un platform sebbene R&C sia un ottimo titolo secondo me potresti provare la Sly Collection (che a quanto ho capito adocchiavi anche tu). Non sarà un titolo al passo con i tempi anche se rivisitato in HD ma resta comunque una degna collection con tre discreti platform che, nel caso in cui non li avessi mai provati in passato, rappresenterebbero di sicuro una discreta longevità.

Saluti :001_smile:

L'arsenale di Cicciobalocco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina