1.     Mi trovi su: Homepage #8835581
    DaveMi sono messo a fare il vecchio Ninja Gaiden 2, e mi chiedevo cosa servissero i teschi che si trovano lungo il percorso. Non c'è neppure un trofeo per averli trovati tutti.

Guarda,io ho trovato su una soluzione per X box 360 che se trovi i teschi ti si sbloccano degli obiettivi (l equivalente dei trofei per la play 3)..poi non so se sia lo stesso anche per la versione della play ma credo di si..ti metto il link così dai un occhio--->http://www.4news.it/ninjagaiden2lasoluzionegliobiettiviediteschidicristallo-1458.php&showall=&limitstart=14

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8835582
    WolverineSharingan86Guarda,io ho trovato su una soluzione per X box 360 che se trovi i teschi ti si sbloccano degli obiettivi (l equivalente dei trofei per la play 3)..poi non so se sia lo stesso anche per la versione della play ma credo di si..ti metto il link così dai un occhio--->http://www.4news.it/ninjagaiden2lasoluzionegliobiettiviediteschidicristallo-1458.php&showall=&limitstart=14

Ho giocato NG2 sulla 360 e lì c'erano 2-3 obiettivi legati ai teschi, ma non c'è l'equivalente a livello di trofei PS3 (a parte quelli legati alla storia sono abbastanza diversi tra le due versioni). Boh... secondo me non servono a nulla! :001_unsure::001_unsure:

3.     Mi trovi su: Homepage #8835583
    DaveHo giocato NG2 sulla 360 e lì c'erano 2-3 obiettivi legati ai teschi, ma non c'è l'equivalente a livello di trofei PS3 (a parte quelli legati alla storia sono abbastanza diversi tra le due versioni). Boh... secondo me non servono a nulla! :001_unsure::001_unsure:

Allora ho fatto un altro ricerca,questa volta per la versione play 3,e ho letto che praticamente servono solo ad avere uno sconto sulla mercanzia,sopratutto sugli oggetti curativi..ti riporto le parole dell utente dove ho trovato la risposta:"Trovandone 30 una cura piccola costa 2000 ed una grande 3000."
    tutto qua..quindi a questo punto non credo che vengano sbloccati trofei..

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8835584
    WolverineSharingan86Allora ho fatto un altro ricerca,questa volta per la versione play 3,e ho letto che praticamente servono solo ad avere uno sconto sulla mercanzia,sopratutto sugli oggetti curativi..ti riporto le parole dell utente dove ho trovato la risposta:"Trovandone 30 una cura piccola costa 2000 ed una grande 3000."
    tutto qua..quindi a questo punto non credo che vengano sbloccati trofei..

Grazie mille!! :smile: :smile: Peccato una volta che c'erano degli oggetti facili da trovare. Ormai sono a 2/3 e vado fino alla fine. In sostanza davvero non servono a nulla!

5.     Mi trovi su: Homepage #8835585
    DaveGrazie mille!! :smile: :smile: Peccato una volta che c'erano degli oggetti facili da trovare. Ormai sono a 2/3 e vado fino alla fine. In sostanza davvero non servono a nulla!

Figurati:smile:già sembrerebbe proprio che non servano a nulla alla fine..io non ci ho mai giocato,ho giocato un pò al primo ma l ho venduto subito perchè non mi è piaciuto per niente:glare:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8835586
    si è vero servono x avere degli sconti ma giocando ai livelli di difficoltà maggiore i prezzi degli oggetti saliranno di molto quindi i teschi sono comunque molto utili
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

Domandina (sciocca) su Ninja Gaiden Sigma 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina