1.     Mi trovi su: Homepage #8835587
    ho scaricato il nuovo dlc gratuito di Red Dead Redemption in cui ci sono 2 nuovi abiti:per sbloccare quello di "cacciatore leggendario" devo uccidere il lepronte,dove lo trovo e sopprattutto cos è????
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8835589
    Il lepronte lo trovi di notte nelle praterie a nord del McFarnale's Ranch. Fa attenzione, è minuscolo...occhi aperti. ^_^

La prossima volta che ti serve aiuto, usa questo thread :wink::
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12481
    daaka97quale dcl gratuito???
    :angry:

E' un dlc che aggiunge 2 nuovi vestiti e i relativi obbiettivi da conseguire per ottenerli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835590
    Kurosaki_IchigoIl lepronte lo trovi di notte nelle praterie a nord del McFarnale's Ranch. Fa attenzione, è minuscolo...occhi aperti. ^_^

La prossima volta che ti serve aiuto, usa questo thread :wink::
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12481

E' un dlc che aggiunge 2 nuovi vestiti e i relativi obbiettivi da conseguire per ottenerli.

wow! ora lo prendo grazie! :thumbup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835593
    Kurosaki_IchigoIo l'ho scaricato subito all'uscita e non ho riscontrato alcun problema. ^.^

idem....comunque sono sclerato per capire come cavolo era fatto questo lepronte....e alla sera,dopo aver chiuso definitivamente la ps3, scopro grazie a voyager che il lepronte e un cavolo di coniglio/lepre con le corna!!!!!io pensavo che sia un volatile o una bestia tipo procione...
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8835594
    bociathelegendidem....comunque sono sclerato per capire come cavolo era fatto questo lepronte....e alla sera,dopo aver chiuso definitivamente la ps3, scopro grazie a voyager che il lepronte e un cavolo di coniglio/lepre con le corna!!!!!io pensavo che sia un volatile o una bestia tipo procione...

Voyager? Lepronte? :huh:
    Ormai quel programma non mi stupisce più...:lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8835596
    Scaricato pure io, nessun problema riscontrato.
    Il lepronte è come un coniglio normale, solo con 2 piccole corna in testa. Anche se è un animale leggendario non ti darà nessun trofeo di valore.
    Io comunque l' ho trovato nei pressi di Mercer Station.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

problema con nuovo dlc (gratuito) di RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina