1.     Mi trovi su: Homepage #8835608
    lost_wisdom93salve gente
    con qualche ennetto di ritardo pensavo di comprarmi la ps1.. ;) :smiliecam3:
    qualcuno mi potrebbe fare una lista dei giochi piu importanti della consolle??

ce ne sono una marea:smile:comunque ecco quelli migliori secondo me:
    Metal Gear Solid,la trilogia di resident evil,Final fantasy 7/8/9,ape escape,gran turismo 2,dino crisis,parasite eve,i vari crash,tekken 3,alone in the dark,alien la clonazione,driver 1/2,fear effect,marvel vs capcom,oddworld abe's exoddus,quake 2,ridge racer type 4,silent hill,legacy of kain soul reaver,soul blade,i vari spyro,i vari syphon filter,tutti i tomb rider,v rally 2..per il momento mi sembra una bella lista no?:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8835609
    lost_wisdom93salve gente
    con qualche ennetto di ritardo pensavo di comprarmi la ps1.. ;) :smiliecam3:
    qualcuno mi potrebbe fare una lista dei giochi piu importanti della consolle??

Ma te la prendi per farne una collezione?:kater2: sennò usa la PS2! o lo store...anche se non trovi proprio tutto tra quello europeo e quello americano cè molto! :thumbup:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835611
    WolverineSharingan86ce ne sono una marea:smile:comunque ecco quelli migliori secondo me:
    Metal Gear Solid,la trilogia di resident evil,Final fantasy 7/8/9,ape escape,gran turismo 2,dino crisis,parasite eve,i vari crash,tekken 3,alone in the dark,alien la clonazione,driver 1/2,fear effect,marvel vs capcom,oddworld abe's exoddus,quake 2,ridge racer type 4,silent hill,legacy of kain soul reaver,soul blade,i vari spyro,i vari syphon filter,tutti i tomb rider,v rally 2..per il momento mi sembra una bella lista no?:wink:

certo grazie mille;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835612
    be in effetti anche a me piacerebbe avere la ps1 ho la ps2 e la ps3 non mi dispiacerebbe completare la collezione...solo ke è difficilissimo trovare giochi x la ps1 al giorno d'oggi:cry:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  5.     Mi trovi su: Homepage #8835613
    non sono ancora sicuro..
    avrei trovaato la ps1 con memory e controller per 20 euro ( per me è un ottimo prezzo) solamente che i giochi (come dite voi) nei negozi sono introvabili, ieri ho dato un occhiata su ebay ma i prezzi sono esorbitanti.. si parte da un minimo di 20 euro per gioco...
    valuterò cosa fare ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8835614
    Non ti conviene, i prezzi come avete detto sono troppo alti, e molti pezzi da 90 sono sul psn.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

ps1 essential

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina