1.     Mi trovi su: Homepage #8835615
    Rgazzi guadrate che ho trovato su Tiscali.tecnologia :thumbup:

SonyEricsson: Arriva il PlayStation Phone!Dopo anni di attesa ecco il prototipo del Playstation Phone che arriverà nei negozi fra pochi mesi. Il design è praticamente quello della PSP GO (la versione senza lettore UMD della console portatile Sony di cui è stata appena annunciata una riduzione del prezzo) con l'aggiunta di un touchpad che sostituisce lo stick analogico.

Secondo il sito Engadget, che ha postato per primo queste immagini, le caratteristiche principali del Playstation Phone sono: 1GHz Qualcomm MSM8655 (un chip simile a quello trovato nella G2, ma più veloce di 200MHz), 512MB di RAM, 1 GB di ROM e lo schermo è nel range dei 3,7 e i 4,1 pollici. Curiosamente la SonyEricsonn ha deciso di sostituire allo slot per Memory Stick (utilizzate sulla PSP) uno per le più diffuse microSD. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 3.0 (Gingerbread) con un Sony Marketplace per gestire acqusiti e download dei videogiochi sullo smartphone.
    Che ne dite? E’ troppo tardi per riuscire a recuperare lo svantaggio con iPhone?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8835618
    però mica male ma dubito che possa superare l'Iphone
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

3.     Mi trovi su: Homepage #8835626
    Guardate bene l’immagine: cosa vedete?
    http://www.androidblog.it/site/wp-content/uploads/2010/11/francesony.jpeg

Si tratta della locandina di invito ad un evento a cui presenzierà Pierre Perron - CEO di Sony Ericsson France - e che avverrà il prossimo 9 dicembre alle ore 20.

Ok, cosa altro notiamo?

Possiamo riconoscere i classici simboli dei tasti della PlayStation - X, cerchio, quadrato, triangolo – preceduti da un altro simbolo/tasto, abbastanza insolito per la console nipponica: un telefono….

L’unica considerazione che penso si possa ricavare da questi indizi è solo una: e se il tanto discusso PSPhone (incrocio tra una PSP e uno smartphone Android) venisse annunciato proprio in quella data?

Sembrerebbe la deduzione più ovvia…se poi ci aggiungiamo “la presentazione più attesa degli ultimi 10 anni” potrebbe significare che si parlerà di qualcosa di unico nel suo genere.

Non so voi, ma sommando un telefono, i tasti della PlayStation e il CEO di Sony Ericsson, non so arrivare ad altra conclusione…

Inoltre un annuncio in quel periodo sarebbe perfetto in vista di una possibile (ovviamente è solo una supposizione) commercializzazione nelle feste natalizie.

Comunque, per chi non ricordasse, le ultime indiscrezioni riguardanti il device lo vedono montare Android 2.3, processore da 1GHz e 512MB di RAM…il suo nome sarà probabilmente “Zeus”.

DA WWW.ANDROIDBLOG.IT
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835627
    Gira su you tube un video in cui viene mostrato il psphone,anche se la persona che lo ha in mano non accenna nemmeno ad aprirlo per poterlo identificarlo con le immagini che vi sono su internet.Comunque le immagini del psphone(?) sembrano essere proprio quelle della quarta console di famiglia sony.............inoltre c'è chi dice che uscirà proprio a breve,adirittura entro la prossima settima dopo l'annuncio................speriamo bene :shame:

Ps phone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina