1.     Mi trovi su: Homepage #8835769
    Raga, niente da fare, non riesco a far funzionare Internet su PS3...ora sto pensando ad un'altra soluzione: io ho contemporaneamente connessi il router di Tele2 e il router wireless, il problema è che ai tempi dell'acquisto dell'ultimo ero piuttosto nabbo e lo presi senza cavo phone, cosa che mi costringe ad usare entrambi...Però ora vorrei vendere il mio router e prenderne uno anche col cavo phone...quale mi consigliate??? Non vorrei spendere tantissimo...

Conoscete qualche modo per arginare i conflitti tra i 2 modem se ci sono anche questi???

Vi chiedo tanto aiuto, dai!!!! Ora la cosa che desidero + di tutte è poter usufruire con tranquillità di Internet su PS3!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8835770
    UP, aiutatemi daiiiiiiiiiiiii

Inoltre raga non si accende sul router wireless la lucetta ADSL...da cosa può dipendere? Ho forse desincronizzato i due router?

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8835772
    guarda non vorrei dire una boiata... ma io quando avevo teledue la PS3 in rete non andava mai...da quando ho Alice di Telecom Italia in rete va molto bene fatta eccezione per i giochi di lotta..dove a me mi da un pò di problemi ma per il resto va che è una meraviglia ^^
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

4.     Mi trovi su: Homepage #8835773
    E' una boiata con PSP mi collegavo che era una meraviglia, dai

SEMPRE W SALERNO!!!

PS3 e router wireless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina