1.     Mi trovi su: Homepage #8835777
    Ma Chi li inventa i trucchi? Io nn credo che i trucchi ,per esempio, di gta li crea la rockstar games perchè si comporterebbero come idioti a inventare i trucchi e fare inceppare il gioco a 50%. Ma poi come si fanno i trucchi? (PER CURIOSITA)

LINKIN PARK.......MUSE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8835779
    Allora, se ho capito bene come funziona la cosa, nei casi in cui non sono "voluti" (esempio, GTA), sono messi dai tester dei giochi. Mettetevi nei loro panni. Testi un gioco, e arrivi a un passo dalla fine, quando trovi un errore che impedisce di andare avanti. Lo sistemi, ma a quel punto cosa fai? Ripeti il gioco da capo, magari un GdR della durata di 100 ore? Per evitare di metterci anni, allora, ci aggiungono questi trucchi che permettono loro di fare tutto in maniera 20 volte più spedita (immortalità, saltare i livelli ecc. ecc.).

Ripeto, è quello che ho capito io, è plausibile che stia sbagliando tutto :sweatdrop:

3.     Mi trovi su: Homepage #8835780
    BertockAllora, se ho capito bene come funziona la cosa, nei casi in cui non sono "voluti" (esempio, GTA), sono messi dai tester dei giochi. Mettetevi nei loro panni. Testi un gioco, e arrivi a un passo dalla fine, quando trovi un errore che impedisce di andare avanti. Lo sistemi, ma a quel punto cosa fai? Ripeti il gioco da capo, magari un GdR della durata di 100 ore? Per evitare di metterci anni, allora, ci aggiungono questi trucchi che permettono loro di fare tutto in maniera 20 volte più spedita (immortalità, saltare i livelli ecc. ecc.).

Ripeto, è quello che ho capito io, è plausibile che stia sbagliando tutto :sweatdrop:

Ma in certi giochi i trucchi oltre a bloccare i trofei puo bloccare un gioco ,è in quel caso il gioco nn parte piu.

LINKIN PARK.......MUSE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835782
    bart94Ma in certi giochi i trucchi oltre a bloccare i trofei puo bloccare un gioco ,è in quel caso il gioco nn parte piu.

I trucchi NON possono bloccare il gioco,al massimo i trofei poichè sarebbe troppo facile guadagnarli :smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8835784
    bart94Ma Chi li inventa i trucchi? Io nn credo che i trucchi ,per esempio, di gta li crea la rockstar games perchè si comporterebbero come idioti a inventare i trucchi e fare inceppare il gioco a 50%. Ma poi come si fanno i trucchi? (PER CURIOSITA)

invece sono propio i programmatori che li mettono XD

DuffmanNon ti puoi girare un attimo che ti mettono il trucco. E' un mondo difficile.

oppure li mette il duff :lol:

La storia dei trucchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina