1.     Mi trovi su: Homepage #8835794
    scusate se nn è la sezione giusta ma nn sapevo dove crearlo,cmq;ebbene sì dopo play station plus e il play station move Sony crea anke un nuovo programma ecco la notizia:
    Il blog americano dedicato al mondo PlayStation ha comunicato che a partire da domani verrà lanciato un programma chiamato "PlayStation Rewards", che permetterà agli utenti di ottenere particolari benefici attraverso un sistema di ricompense e livelli da raggiungere mediante alcune azioni che comprovino la fedeltà verso la console targata Sony.

Inizialmente la fase beta sarà aperta esclusivamente ai giocatori dotati di un profilo Plus, e consisterà in tre status differenti, denominati rispettivamente "Select", "Pro" e "Legendary" che potranno essere raggiunti tramite diverse attività come giocare nuovi titoli, scaricare contenuti dal PlayStation Network oppure tramite la partecipazione da alcuni contest e sondaggi.

I benefici ottenuti al raggiungimento dei vari livelli spazieranno dalla possibilità di ottenere temi e avatar esclusivi, così come partecipare ad eventi unici come ad esempio un pacchetto tutto compreso per assistere al Consumer Electronics Show 2011 (CES) di Las Vegas.

La beta terminerà la prossima Primavera del 2011, momento in cui il programma dovrebbe diventare operativo per tutti gli utenti PSN.

Al momento l'iniziativa è valida esclusivamente per i giocatori americani, ma non è escluso che possa venire estesa nel prossimo futuro anche per ciò che riguarda i territori europei.

e ora mi rivolgo a voi popolo ke ne pensate???
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8835795
    Tidusscusate se nn è la sezione giusta ma nn sapevo dove crearlo,cmq;ebbene sì dopo play station plus e il play station move Sony crea anke un nuovo programma ecco la notizia:
    Il blog americano dedicato al mondo PlayStation ha comunicato che a partire da domani verrà lanciato un programma chiamato "PlayStation Rewards", che permetterà agli utenti di ottenere particolari benefici attraverso un sistema di ricompense e livelli da raggiungere mediante alcune azioni che comprovino la fedeltà verso la console targata Sony.

Inizialmente la fase beta sarà aperta esclusivamente ai giocatori dotati di un profilo Plus, e consisterà in tre status differenti, denominati rispettivamente "Select", "Pro" e "Legendary" che potranno essere raggiunti tramite diverse attività come giocare nuovi titoli, scaricare contenuti dal PlayStation Network oppure tramite la partecipazione da alcuni contest e sondaggi.

I benefici ottenuti al raggiungimento dei vari livelli spazieranno dalla possibilità di ottenere temi e avatar esclusivi, così come partecipare ad eventi unici come ad esempio un pacchetto tutto compreso per assistere al Consumer Electronics Show 2011 (CES) di Las Vegas.

La beta terminerà la prossima Primavera del 2011, momento in cui il programma dovrebbe diventare operativo per tutti gli utenti PSN.

Al momento l'iniziativa è valida esclusivamente per i giocatori americani, ma non è escluso che possa venire estesa nel prossimo futuro anche per ciò che riguarda i territori europei.

e ora mi rivolgo a voi popolo ke ne pensate???

che il plus mi sta rovinando la vita, ecco cosa penso
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8835796
    Tidus

Praticamente, più butto soldi è più verrò premiato? Scommetto che i cacciatori di trofei ne andranno matti...:laugh:, anche se si ritroveranno con le tasche vuote. :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8835797
    Alcune mie considerazioni:

1) come al solito gli utenti americani vengono privilegiati rispetto a quelli europei (le brutte abitudini sono dure a morire) :glare:

2)
    "PlayStation Rewards", che permetterà agli utenti di ottenere particolari benefici attraverso un sistema di ricompense e livelli da raggiungere mediante alcune azioni che comprovino la fedeltà verso la console targata Sony.
    Che Sony abbia capito che i trofei sono belli ma, allo stato attuale, praticamente inutili? :confused:

3) spero che suddetti "bonus" siano gratuiti. Già è frustrante dover pagare il medesimo gioco un numero indeterminato di volte, su PSN, per sbloccare nuovi contenuti extra (mappe, personaggi, espansioni ecc). Se poi devo farmi "Due palle di ottone grosse cosi"* per raggiungere i requisiti e scoprire, in un secondo momento, che queste agevolazioni sono a pagamento allora mi sentirei truffato alla grande. :mad:

*questa frase è il nome di un trofeo di Bioshock 2
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8835799
    MAGAbbonati :laugh:

si, così faccio il loro gioco:closedeyes:
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8835802
    MAGAllora continua a lamentarti :laugh:
    Sono 15€ per 3 mesi, e ti regalano giochi ^^

Ti noleggiano i giochi, prego.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Play station rewards

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina