1.     Mi trovi su: Homepage #8835811
    Angelofa100Ciao ragazzi, apro questa discussione per domandarvi : sapete quanto costerà psp2 all'uscita e quando uscirà?? :drool: :thumbup: grazie in anticipo per le risposte

Mhà, onestamente non lo sò ma di certo non poco. Considera che solo la Psp Go al lancio costava ben 250 € (se non sbaglio)...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8835817
    DuffmanUhm... in effetti qualcosa di un po' più concreto si sa. Facciamo il punto su PG 60.

quando il duffo dice che esista qualcosa di più concreto vuol dire che sanno più del dovuto.....................nel mese scorso hanno messo un articolo in cui Shaun Himmerick fece trapelare una notizia su psp2,se per quanto piccola,era davvero interessante,in cui diceva che psp2 "è davvero potente"..............e io quindi mi chiedo sarà in HD(cosa un pò dificile)?Avrà gli stick-touch come il prototipo del playstation-phone?...............................................................................................................:drool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835819
    micricquando il duffo dice che esista qualcosa di più concreto vuol dire che sanno più del dovuto.....................nel mese scorso hanno messo un articolo in cui Shaun Himmerick fece trapelare una notizia su psp2,se per quanto piccola,era davvero interessante,in cui diceva che psp2 "è davvero potente"..............e io quindi mi chiedo sarà in HD(cosa un pò dificile)?Avrà gli stick-touch come il prototipo del playstation-phone?...............................................................................................................:drool:

Secondo alcune voci,queste sembrerebbero alcune caratteristiche di una nuova,probabile psp:
    ATTENZIONE che non è nulla di ufficiale e sono notizie da prendere con le pinze:smile:
    * 1GB di memoria RAM
    * Processore a 729MHz
    * Pannello touch nel retro
    * Schermo più grande rispetto a PSP
    * Assenza del lettore UMD
    * Due stick analogici

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8835820
    WolverineSharingan86Secondo alcune voci,queste sembrerebbero alcune caratteristiche di una nuova,probabile psp:
    ATTENZIONE che non è nulla di ufficiale e sono notizie da prendere con le pinze:smile:
    * 1GB di memoria RAM
    * Processore a 729MHz
    * Due stick analogici

wow sè sara davvero con queste caratteristiche sarà strepitosa ma sony se la farà pagare moooltooo cara forse piu' di una ps3 :nooo:
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8835821
    WolverineSharingan86Secondo alcune voci,queste sembrerebbero alcune caratteristiche di una nuova,probabile psp:
    * 1GB di memoria RAM
    * Processore a 729MHz
    * Due stick analogici

Fino a quando si ostineranno a farla senza lettore UMD, io non la comprerò. :nosmile:
    Al massimo, devono mettercelo incluso nella confezione. Non voglio spendere altri soldi per il lettore esterno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8835822
    Angelofa100wow sè sara davvero con queste caratteristiche sarà strepitosa ma sony se la farà pagare moooltooo cara forse piu' di una ps3 :nooo:

Non lo so..si potrebbe ipotizzare un prezzo simile agli attuali smarth phone secondo me..:yes::bored:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

7.     Mi trovi su: Homepage #8835823
    Secondo me costerà 400€, ed avrà grandiose caratteristiche. Ma sappi che ancora ci sono solo indiscrezioni sulla sua uscita, quindi per me uscirà a fine 2012.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8835824
    Kurosaki_IchigoFino a quando si ostineranno a farla senza lettore UMD, io non la comprerò. :nosmile:
    Al massimo, devono mettercelo incluso nella confezione. Non voglio spendere altri soldi per il lettore esterno.

Mi pare difficile che esisterà il lettore esterno, ma impossibile che lo includano nella confezione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Psp2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina