1.     Mi trovi su: Homepage #8835829
    Ciao a tutti!
    Avete letto l'articolo di Ivan Fulco sull'ultimo,eccelente numero di playgen??
    Da quel che ho potuto apprendere da ciò che ha scritto, disprezza con tutto se stesso il playstation move!!!
    Io non la penso come lui.
    Ok,è vero che i titoli che accompagnano questa nuova periferica non sono dei gioielli in campo videoludico,però sono stati già annunciati titoli eccelenti che supporteranno il playstation move.
    Insomma,da killzone 3 a little big planet 2 ce ne sono per davvero tutti i gusti.
    Inoltre ho letto che anche UNCHARTED 3 supporterà il move!!!!
    Insomma,un po' di ottimismo per delle novità ci vuole sempre! FORZA PLAYSTATION MOVE!!
    E voi come la pensate??:thumbup:
    Algol è un mito!!
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8835830
    io è solo grazie all'b articolo diivan che ho deciso di prendermi il move XD

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8835831
    harrypotterInoltre ho letto che anche UNCHARTED 3 supporterà il move!!!!

Ma dove le leggi queste robe, vorrei proprio saperlo. ^^'

Uncharted 3 non è manco stato annunciato e si parla già di un supporto a Move. :lol:

Comunque a me il move già ha stufato, bello sì, ma non mi ha preso più di tanto. ^^"

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8835832
    harrypotterCiao a tutti!
    Avete letto l'articolo di Ivan Fulco sull'ultimo,eccelente numero di playgen??
    Da quel che ho potuto apprendere da ciò che ha scritto, disprezza con tutto se stesso il playstation move!!!
    Io non la penso come lui.
    Ok,è vero che i titoli che accompagnano questa nuova periferica non sono dei gioielli in campo videoludico,però sono stati già annunciati titoli eccelenti che supporteranno il playstation move.
    Insomma,da killzone 3 a little big planet 2 ce ne sono per davvero tutti i gusti.
    Inoltre ho letto che anche UNCHARTED 3 supporterà il move!!!!
    Insomma,un po' di ottimismo per delle novità ci vuole sempre! FORZA PLAYSTATION MOVE!!
    E voi come la pensate??:thumbup:

Semplificando, Ivan vuole semplicemente dire che, pur disprezzando la natura del move, alla fine non è tanto male. Tutto qui...

Se ne parlava in questo thread comunque:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20571
  5.     Mi trovi su: Homepage #8835833
    Hellbiaxio è solo grazie all'b articolo diivan che ho deciso di prendermi il move XD

Scusa,ma lui alla fine non conclude dicendo palesemente di non acquistare il move??
    Algol è un mito!!
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8835834
    ahah e perchè dovrei starlo ad ascoltare? XD

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

7.     Mi trovi su: Homepage #8835836
    Hellbiaxahah e perchè dovrei starlo ad ascoltare? XD

XDXD,grande!!
    E....prime impressioni??
    Sai,forse lo piglio pure io.
    Algol è un mito!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8835837
    La penso proprio come Fulco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8835838
    se leggete attentamente l'articolo capirete che fulco elogia il playstation move anche se lo odia
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  10. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8835839
    Un bell' oggetto...sicuramente non indispensabile, funziona non bene...di più! rispetto alla wii non c'è storia infatti continuo a sfottere mia sorella (il catorcio nintendo è suo)...Ivan lo ripudia secondo me perchè è un purista dei videogiochi vecchio stile! lo dice anche che secondo lui l' arte del videogame e da fare sprofondati sul divano...poi è vero che costa( su internet però l' ho preso con il navigation controler + starter pack a 65euro che è un' ottimo prezzo) però anche il dualshock3 si avvicina a quel prezzo...quindi in fin dei conti non è poi così caro...in più c'è la ps eye che è comunque divertente...in fin dei conti sono contento del mio acquisto =)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

11.     Mi trovi su: Homepage #8835840
    Ramielse leggete attentamente l'articolo capirete che fulco elogia il playstation move anche se lo odia

Sì,sì l'ho notato.
    Però allla fine è evidente ke esprime odio..insomma questa è l'ultima frase dell'articolo:"non comprate il move,ovviamente".
    Algol è un mito!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #8835841
    HellbiaxUn bell' oggetto...sicuramente non indispensabile, funziona non bene...di più! rispetto alla wii non c'è storia infatti continuo a sfottere mia sorella (il catorcio nintendo è suo)...Ivan lo ripudia secondo me perchè è un purista dei videogiochi vecchio stile! lo dice anche che secondo lui l' arte del videogame e da fare sprofondati sul divano...poi è vero che costa( su internet però l' ho preso con il navigation controler + starter pack a 65euro che è un' ottimo prezzo) però anche il dualshock3 si avvicina a quel prezzo...quindi in fin dei conti non è poi così caro...in più c'è la ps eye che è comunque divertente...in fin dei conti sono contento del mio acquisto =)

XD,il catorcio nintendo mi piace trp!!
    Però giunti a questo punto mi sorge un nuovo dubbio..
    Riuscirà a reggere la concorrenza del kinect dell'xbox?
    Algol è un mito!!
  13. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8835842
    harrypotterRiuscirà a reggere la concorrenza del kinect dell'xbox?

Vedremo...il vantaggio dell' xbox sarà che non si avrà niente per le mani...ma è un compromesso perchè senza dubbio i controlli saranno meno precisi del Move...Come successo di vendite forse prevarrà la microsoft per l' innovazione ma il suo non è un prodotto perfetto...neanche il Move lo è (devo però trovare ancora l' imperfezione :thumbup:)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

14. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8835843
    fra_62Ma dove le leggi queste robe, vorrei proprio saperlo. ^^'

Uncharted 3 non è manco stato annunciato e si parla già di un supporto a Move. :lol:

Comunque a me il move già ha stufato, bello sì, ma non mi ha preso più di tanto. ^^"

è normale!
    non essendoci i giochi!
    vedi quando esce killzone, o echocrome
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

Voi la pensate come Ivan Fulco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina