1.     Mi trovi su: Homepage #8836345
    ci sono rimasto di merda .... ho fatto tutta sta fatica x completare cod 5 a veterano e alla fine mi da solo il trofeo dell ultimo capitolo a veterano ma nn mi da il trofeo ( d' oro) eroe di guerra incallito .......se qualcuno sa come sbloccare il trofeo ne sarei grato se me lo dicesse.... grazie in anticipo.:nooo:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8836348
    K2Andreasmodestamente non ho capito nemmeno io

Dopo il completamento di ogni missione a livello veterano sblocchi un trofeo di bronzo. Nel completare la campagna al massimo livello magari potrebbe aver saltato accidentalmente una missione, per cui se gli manca il trofeo di bronzo ad esempio alla terza missione gli basta ripetere quella. Spero di esser stato chiaro.

PS: bellissimo il video di MW2 che hai in firma :thumbup::thumbup:

Grazie! :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8836350
    niko_bellicno no a me i trofei di bronzo li ha sbloccati tutti solo k alla fine del gioco mi ha dato solo l ultimo bronzo ma nn l oro..... e x questo k ho kiesto aiuto... grz cmq...

A MW2 mi è successo un caso simile, finivo alcune missione a veterano e non mi sbloccava il relativo trofeo... Mi è bastato prendere un altro trofei per sbloccare anche quello "buggato"... Prova a fare così.

aiuto cod waw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina