1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8836352
    Oggi è uscita la demo del suddetto gioco...la cosa che più mi preoccupava di questo titolo era la grafica...che in effetti è il suo punto debole ma nel complesso credo che il gioco faccia onore alla scuola di Hokuto...le mosse sono spettacolari e fedeli al manga e le animazioni sufficientemente fluide...quindi le impressioni sono sicuramente positive (apparte la moto che vabbè:glare:...) voi che ne pensate? lo comprerete?

Dovessi mettere un voto per quello che ho visto nella demo: 80

Personalmente credo che si debba dare precedenza a titoli forse più meritevoli...a meno che non si sia dei fedelissimi seguaci dell' orsa maggiore:thumbup:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #8836354
    Kurosaki_IchigoLa demo l'avevo già provata da tempo, visto che era sullo store americano da un bel po'.
    La prima impressione non è comunque stata la migliore; mi aspettavo di meglio sinceramente. :sleep:

Si beh, tieni conto che rispetto ad altri giochi dedicati ad anime e manga, e risultati scadenti, questo è un filino meglio :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8836358
    deluso al 100%

controlli legnosi,telecamera orrenda, animazioni ridicole,I.A. nemica imbecille,grafica pessima...
    Mi aspettavo di meglio sinceramente.
    però è anche vero che è solo una demo,quindi è presto dare giudizi.
    Poi delle demo neanche mi fido. Cavolo ieri ho provato il nuovo star wars. Bellissimo,figo.
    Poi ti fai un giro su internet e vedi che non supera il 6,5-7 di voto,e le recensioni dicono che è addirittura peggiorato rispetto al primo.

La demo,ancora una volta,mi ha dato esattamente l'impressione opposta del titolo.
    Speriamo che sia così anche per ken: demo pessima,ma gioco buono.
    Ma non credo però. E dire che parliamo di un mito. Potevano anche investirci di più, tanto il rischio di non vendere è quasi assente. Cavolo parliamo di ken. Venderebbe comunque tanto solo per il nome che porta...

Per ora aspetto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8836359
    s1lent17Anche a me la demo ha deluso parecchio, se prima avevo una mezza idea di prenderlo, ora sono quasi sicuro che aspetterò un vistoso calo di prezzo, ok essere fan di Kenshiro, ma 70 euro non mi sembra li valga affatto.

concordo, quando arriverà a 20€ lo prenderò

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8836360
    s1lent17Anche a me la demo ha deluso parecchio, se prima avevo una mezza idea di prenderlo, ora sono quasi sicuro che aspetterò un vistoso calo di prezzo, ok essere fan di Kenshiro, ma 70 euro non mi sembra li valga affatto.

Io ci rinuncio proprio. Non so voi, ma la delusione che ho avuto è stata notevole...:sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8836362
    Kurosaki_IchigoIo ci rinuncio proprio. Non so voi, ma la delusione che ho avuto è stata notevole...:sleep:

La delusione non può essere stata così gigantesca dai.....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8836363
    Kurosaki_IchigoIo ci rinuncio proprio. Non so voi, ma la delusione che ho avuto è stata notevole...:sleep:

Anche io ci ho rinunciato, forse siccome amo il manga di Kenshiro il gioco comunque lo prenderò, ma non oltre i 20 euro, perchè va bene che quella che ho provato era solo una demo, ma telecamera fastidiosissima, comandi e personaggi legnosissimi e nemici davvero idioti, tutte cose già detto da ryonarushima, ma che quoto in pieno.

[Fist of the North Star:Ken's Rage](Demo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina