1.     Mi trovi su: Homepage #8836663
    Salve ragazzi... ho deciso di spostare la mia console dalla sala alla mia camera per avere più indipendenza di orari (adesso nn posso giocare dopo cena).
    Quindi ho la necessità di acquistare una televisione da 32". La scorsa settimana sono stato a vedere alcuni modelli e prezzi da MediaWorld, Expert e Trony e ho trovato due possibili scelte. Sono però indeciso in quanto hanno parità di prestazioni e di prezzo. I due modelli sono:
    - Samsung serie 6000
    - Lg modello LE 5308
    Sono entrambe led dull hd. L'unica differenza sta nel contrasto... La Samsung ha dei colori brillantissimi, molto vivaci ma quasi surreali. Mentre la LG ha i colori più cupi ma molto più reali.

Cosa mi consigliate???? Grazie per l'attenzione e scusate per il thread lungo ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8836664
    mm è il dilemma lg -samsung che avevo pure io ,alla fne ho scelto lg perche' nn ne avevano piu'(neanche lg tra l'altro ,ho preso quella da esposizione),io opto per lg ,la samsung mi sembra che si rompa di piu' almeno a giudicare da quella che aveva mia sorella che si è rotta dopo 2 mesi

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8836666
    lucaSalve ragazzi... ho deciso di spostare la mia console dalla sala alla mia camera per avere più indipendenza di orari (adesso nn posso giocare dopo cena).
    Quindi ho la necessità di acquistare una televisione da 32". La scorsa settimana sono stato a vedere alcuni modelli e prezzi da MediaWorld, Expert e Trony e ho trovato due possibili scelte. Sono però indeciso in quanto hanno parità di prestazioni e di prezzo. I due modelli sono:
    - Samsung serie 6000
    - Lg modello LE 5308
    Sono entrambe led dull hd. L'unica differenza sta nel contrasto... La Samsung ha dei colori brillantissimi, molto vivaci ma quasi surreali. Mentre la LG ha i colori più cupi ma molto più reali.

Cosa mi consigliate???? Grazie per l'attenzione e scusate per il thread lungo ;)

Considera che le impostazioni da negozio possono falsare il giudizio. Forse uno aveva dei valori al massimo e l'altro no.

Come TV 32'' posso consigliarti il SONY 32NX500. Ottimi tempi di risposta, quindi ideale per i videogiochi.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8836667
    Io ti consiglio la LG,è qualitivamente uguale alla Samsung e risparmi dei soldi.
    junglemanmm è il dilemma lg -samsung che avevo pure io ,alla fne ho scelto lg perche' nn ne avevano piu'(neanche lg tra l'altro ,ho preso quella da esposizione),io opto per lg ,la samsung mi sembra che si rompa di piu' almeno a giudicare da quella che aveva mia sorella che si è rotta dopo 2 mesi

A dire il vero le Samsung durano molto,credo che la TV era difettosa

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8836669
    Kurosaki_IchigoIo ti consiglio di prendere il modello che ha il maggior contrasto. Più è alto è meglio è.
    Le due marche sono entrambe ottime, quindi alla fine contano solo le specifiche tecniche.

- Samsung serie 6000: Mega contrasto Dinamico ;
    - Lg modello LE 5308: 3 000 000:1 .

Qual'è la migliore? ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #8836670
    lintuxConsidera che le impostazioni da negozio possono falsare il giudizio. Forse uno aveva dei valori al massimo e l'altro no.

Come TV 32'' posso consigliarti il SONY 32NX500. Ottimi tempi di risposta, quindi ideale per i videogiochi.

Ok l'ho già preso in considerazione. Però costa 150-200€ in più degli altri due..

Grazie a tutti!! ;) A dire il vero all'inizio ero più convinto per la Samsung.. ..ha un design pazzesco.. ..ma ora mi state facendo cambiare idea! ;)

Accetto anche altri suggerimenti :)

7.     Mi trovi su: Homepage #8836671
    luca- Samsung serie 6000: Mega contrasto Dinamico ;
    - Lg modello LE 5308: 3 000 000:1 .

Qual'è la migliore? ;)

Non basarti solo su questo. Sono piu' che altro valori limite e varie definizioni di contrasto (dinamico, nativo)
    (Qui http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-led/32le5308-nero/prod102003121.html
    ad esempio danno l'LG per 1.000.000:1)
    Se in negozio riesci a convincere un tecnico a farti modificare le impostazioni di immagine , valuta li' la tua scelta.

NB: Spesso i TV sono collegati a DVD blueray in cui l'immagine si esalta enormemente, ma poi per giocare (o per la visione in SD) e' un po' diverso.

Buona scelta.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8836673
    andrea1Ehila luca!!! Io ti consiglio di prenderle tutt'e due anche tre!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda sto' coglione XD

lintuxNon basarti solo su questo. Sono piu' che altro valori limite e varie definizioni di contrasto (dinamico, nativo)
    (Qui http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-led/32le5308-nero/prod102003121.html
    ad esempio danno l'LG per 1.000.000:1)
    Se in negozio riesci a convincere un tecnico a farti modificare le impostazioni di immagine , valuta li' la tua scelta.

NB: Spesso i TV sono collegati a DVD blueray in cui l'immagine si esalta enormemente, ma poi per giocare (o per la visione in SD) e' un po' diverso.

Buona scelta.

Grazie mille ;)

Indecisione per TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina