1.     Mi trovi su: Homepage #8836692
    ciao a tutti!! ho comprato fallout new vegas. l'ho finito e l'ho riniziato =)
    ora sapete dirmi dove si attivano le seguenti missioni?? lo chiedo per sbloccarmi i omonimi trofei!

Eureka!
    -
    Restituire al mittente
    -
    killer dell'arizona
    -
    lo saprai quando succederà
    -
    la leggenda della stella
    -

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  2.     Mi trovi su: Homepage #8836694
    camaleontemi pare che eureka te la dia yesman ma visto che hai finito il gioco volevo chiederti una cosa ma la fazione ranger quello in copertina appare durante la quest principale? Io non li ho ancora trovati

risposta giu..

spoiler
    allora quello che c'è nella copertina sarebbe un soldato veterano della fazione nrc (nuova republica della california) si incontrano in una missione secondaria verso la fine che troverai a hoover dam quando te lo dira yesman e poi li ho visti in un accampamento/ forte o un posto controllato dalla nrc ma se vuoi la loro armatura e non sei loro nemico ti consiglio di cercarla in giro perchè sono cazzuti se te lli metti contro.. :s XD non chiedere come faccio a saperlo.. XD

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  3.     Mi trovi su: Homepage #8836695
    kom-kalrisposta giu..

spoiler

per sbaglio io mi sono messo contro lrnc ed ora ho una reputazione pessima...:glare:
    pero lo dicevo perche nell'intro del gioco si vede che ha un fucile da cecchino piucchiealtro vorrei quello visto che non ne ho trovati. un altra domanda ma in new vegas c'e il fucile gauss??
    -

fallout New vegas : dove attivare alcune missioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina