1.     Mi trovi su: Homepage #8836908
    ciao io ti posso consigliare il mio clan : I *DC*. noi organizziamo tante cw e tornei. facciamo parte di una federazione e quindi ci sn campionati e nazionali. il nostro record di cw vinte e 15, ma normalmente ne abbiamo vinto molte di piu. se vuoi entrare dovrai fare oltre che la presentazione in base al modulo, un provino facilissimo. il sito e questo: http://distructioncrew.forumfree.it/ cerchiamo solo gente seria, che pori fino in fondo quello che decide di fare, quindi per esempio fare il provino ecc
  2.     Mi trovi su: Homepage #8836909
    Io ti consiglio questo:
    http://clanend.forumfree.it/
    Se ti interessa la competività ed il divertirsi tra amici, questo fa per te! E' un clan di mw2, e tra poco anche balck ops.
    Disputiamo clan war e tornei. Svolgiamo tornei esterni ed interni. Attualmente abbiamo terminato un torneo interno e stiamo disputando un torneo di una federazione in cui siamo ai quarti, e speriamo di andare anche oltre.
    Detto questo, ti saluto, sperando di rivederti ^^
    Buon game^^
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8836910
    non dare retta a loro il mio clan e migliore!evvero non siamo smisuratamente tanti per via di un ammunatimento da parte di alcuni membri!vabbe senti abbiamo un forum piuttosto carino posso dire e siamo ben organizzati,facciamo tornei cw e ci sono degli orari da rispettare per gli allenamenti ecc.........
    il nostro clan inoltre non si basa su un gioco, ma su due giochi principali (cod 6 e killzone 2)(e come usciranno i seguiti di questi verranno aggiornati anche i giochi principali) e in giochi secondari(tantissimi) abbiamo anche tante altre cosa ma vorrei che fossi tu a scoprirle!dagli una occhiata se ti piace vieni nel mio senno pazienza!il link del forum lo trovi nella mia firma!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  4.     Mi trovi su: Homepage #8836911
    slay910non dare retta a loro il mio clan e migliore!evvero non siamo smisuratamente tanti per via di un ammunatimento da parte di alcuni membri!vabbe senti abbiamo un forum piuttosto carino posso dire e siamo ben organizzati,facciamo tornei cw e ci sono degli orari da rispettare per gli allenamenti ecc.........
    il nostro clan inoltre non si basa su un gioco, ma su due giochi principali (cod 6 e killzone 2)(e come usciranno i seguiti di questi verranno aggiornati anche i giochi principali) e in giochi secondari(tantissimi) abbiamo anche tante altre cosa ma vorrei che fossi tu a scoprirle!dagli una occhiata se ti piace vieni nel mio senno pazienza!il link del forum lo trovi nella mia firma!

ahahah io non dico "non dar retta a loro", perchè la scelta deve esser sua...a me se conoscessi un altra persona come me, mi farebbe piacere...non critico gli altri clan. Se vuoi scoprire qual è il miglior, possiamo disputare una clan war, e sarebbe il campo di battaglia a decidere.
    Non sicuramente delle semplici parole basate sul nulla per favorire il tuo clan.
    Ti dico solo che siamo nuovamente arrivati in semifinale in un torneo, e dobbiamo disputare la partita. Semifinale di una federazione, e per arrivarci non è facili. Quindi non ci sentiamo inferiori a nessuno, e di certo non al tuo "clan". Detto questo, non giudicare il tuo clan migliore degli altri, senza aver fatto prima una clan war, senza neanche conoscerli!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8836913
    [EnD]xElGalactico--;484794ahahah io non dico "non dar retta a loro", perchè la scelta deve esser sua...a me se conoscessi un altra persona come me, mi farebbe piacere...non critico gli altri clan. Se vuoi scoprire qual è il miglior, possiamo disputare una clan war, e sarebbe il campo di battaglia a decidere.
    Non sicuramente delle semplici parole basate sul nulla per favorire il tuo clan.
    Ti dico solo che siamo nuovamente arrivati in semifinale in un torneo, e dobbiamo disputare la partita. Semifinale di una federazione, e per arrivarci non è facili. Quindi non ci sentiamo inferiori a nessuno, e di certo non al tuo "clan". Detto questo, non giudicare il tuo clan migliore degli altri, senza aver fatto prima una clan war, senza neanche conoscerli!

io sono del suo clan e per questo ti do ragione! è che a volte è un po' presuntuoso anche perche abbiamo un forte bisogno di membri nel clan! scusatelo! :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8836916
    Diddyio sono del suo clan e per questo ti do ragione! è che a volte è un po' presuntuoso anche perche abbiamo un forte bisogno di membri nel clan! scusatelo! :lol:

si infatti evvero scusatemi ma sapete come! per fare publicita!:thumbup:

7.     Mi trovi su: Homepage #8836917
    [EnD]xElGalactico--;485006Del mio clan o di slay??
    Del mio non mi sembra, sinceramente.

infatti di slay :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Cerco clan MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina