1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8836922
    bella raga sentite vorrei sapere se esite un modo per vedere un film in streaming(se si puo in hd se no non fa niente)con la mia playstation 3?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8836925
    Kurosaki_IchigoVedere film in streaming non è una cosa considerabile legale...è pirateria.

Comunque la ps3 supporta la visualizzazione a schermo intero e su siti come youtube non si hanno problemi.
    Vuoi un consiglio? Utilizza lo store per vedere i film. ^^

Non è del tutto illegale lo straming...ci sono cose che lo sono altre no:thumbup: e soprattutto non è illegale chiedere se è possibile farlo con la PS3 :thumbup:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8836926
    Kurosaki_IchigoVedere film in streaming non è una cosa considerabile legale...è pirateria.

Comunque la ps3 supporta la visualizzazione a schermo intero e su siti come youtube non si hanno problemi.
    Vuoi un consiglio? Utilizza lo store per vedere i film. ^^

Vuoi dirmi che non hai mai visto film in streaming? :lol::lol:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8836927
    HellbiaxNon è del tutto illegale lo straming...ci sono cose che lo sono altre no:thumbup: e soprattutto non è illegale chiedere se è possibile farlo con la PS3 :thumbup:

si infatti ci sono siti appositi per vedere film in streaming gratis legali al 100%,mica parliamo di emule ecc.:glare:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8836928
    junglemansi infatti ci sono siti appositi per vedere film in streaming gratis legali al 100%,mica parliamo di emule ecc.:glare:

Guarda che vedere film appena usciti sui siti è pirateria e ILLEGALE.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8836932
    junglemano mamma e chi ha parlato di film appena usciti?,io parlo di film in generale ,pure del 15-18:lol:

Se sono film coperti da copyright è illegale lo stesso :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8836933
    HellbiaxNon è del tutto illegale lo straming...ci sono cose che lo sono altre no:thumbup: e soprattutto non è illegale chiedere se è possibile farlo con la PS3 :thumbup:

Visualizzare in streaming film protetti dal diritto d'autore è illegale, alla fine quindi, chiedere consiglio su come fare lo è di conseguenza.
    Non ho condannato nessuno, comunque. Ho preferito chiarire subito la cosa, prima che si iniziassero a postare link. Sul forum topic che accennano, anche solo in minima parte, all'argomento pirateria, che non sia la discussione del fenomeno, non sono graditi. ^^"
    lorythebest54Vuoi dirmi che non hai mai visto film in streaming? :lol::lol:

No, mai. Mettendo da parte l'illegalità della cosa, non capisco che gusto ci sia nel visionare materiale di bassissima qualità. Preferisco un bluray, un dvd, o meglio, un cinema. :sleep:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8836934
    diciamo così...vedere film su internet gratuitamente è illegale
    quindi parliamo di video...
    per vedere video puoi collegarti ad internet da ps3 e visualizzarli con il browser di ps3(megavideo, youtube, etc)
    oppure fai una condivisione dei file e puoi guardare i film che hai sul pc senza doverli passare su ps3...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  9.     Mi trovi su: Homepage #8836935
    lorythebest54Vuoi dirmi che non hai mai visto film in streaming? :lol::lol:

Io ne vedevo prima alcuni, ora che so che é illegale non lo faccio più... é una sofferenza, ma non é giusto sfruttare il lavoro degli altri gratuitamente.

elPrincipe97Vabbè, ormai tutto è illegale... :sleep:

Comunque non penso che vedere un programma televisivo uscito il giorno prima su una televisione pubblica (italia 1, Rai 2, ecc.) Sia totalmente illegale ^^

Tutto é illegale? Ti sembrerebbe giusto che tu facessi uscire un film e poi tutti lo guardano in streaming, senza pagarti e mandandoti in fallimento?

Riguardo la seconda domanda, se vai sui siti Mediaset e Rai puoi guardare GRATIS e LEGALMENTE ciò che non hai visto il giorno prima.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

streaming con ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina