1.     Mi trovi su: Homepage #8837037
    leggendo le pagine dell'ottimo playgeneration mi sono trovato in disaccordo con la recensione di:glare: moh perchè secondo me non si meritava un voto cosi basso,perchè in fin dei conti è uguale a battalfield 2.voi cosa ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837038
    matti96leggendo le pagine dell'ottimo playgeneration mi sono trovato in disaccordo con la recensione di:glare: moh perchè secondo me non si meritava un voto cosi basso,perchè in fin dei conti è uguale a battalfield 2.voi cosa ne pensate?

che si meritava peggio :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837039
    matti96leggendo le pagine dell'ottimo playgeneration mi sono trovato in disaccordo con la recensione di:glare: moh perchè secondo me non si meritava un voto cosi basso,perchè in fin dei conti è uguale a battalfield 2.voi cosa ne pensate?

Nell'ultimo numero è stato recensito solo il Single Player, il Multi invece, verrà probabilmente recensito sul N.60.

Di conseguenza il voto potrebbe cambiare.
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8837040
    NiCkN4M3'Nell'ultimo numero è stato recensito solo il Single Player, il Multi invece, verrà probabilmente recensito sul N.60.

Di conseguenza il voto potrebbe cambiare.

si da 68 a 30 :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8837043
    K2Andreasio lo sò perchè ho il gioco (anche l' online) :nosmile:

Senti smettila...ti fa schifo ok ma smettila di criticarlo....mamma mia oh sei pesante,scusa per lo sfogo ma se fa schifo a te non puoi privare la gente a prenderlo

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8837044
    Lo_Spacca_Teste89Senti smettila...ti fa schifo ok ma smettila di criticarlo....mamma mia oh sei pesante,scusa per lo sfogo ma se fa schifo a te non puoi privare la gente a prenderlo

scusa :lol::lol:

anche se è vero,
    e poi io non ho detto che voi non dovete comprarlo :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8837045
    Dai,non scateniamo flame...
    Comunque per me questo gioco 68 se lo merita tutto...Single e Online deludenti,in breve questo nuovo MoH è stato un EPIC FAIL.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8837046
    Lo_Spacca_Teste89Senti smettila...ti fa schifo ok ma smettila di criticarlo....mamma mia oh sei pesante,scusa per lo sfogo ma se fa schifo a te non puoi privare la gente a prenderlo

Non vedo il tuo problema, se K2Andreas vuole criticarlo è liberissimo di farlo, finchè non offende nessuno, come altri sono liberissimi di parlare in positivo del gioco e anche se lo ripete all'infinito con educazione non vedo che problemi hai.

Comunque tornando al primo post, io non so se condividere con playgen, non mi interessava MoH, perchè tanto doveva comprarlo mio fratello, fatto stà che dopo diverse recensioni che ho sentito e dopo diversi pareri di amici che lo hanno comprato ho detto a mio fratello di evitare di prenderlo almeno finchè non calerà vistosamente di prezzo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8837047
    Blowing_WindsDai,non scateniamo flame...
    Comunque per me questo gioco 68 se lo merita tutto...Single e Online deludenti,in breve questo nuovo MoH è stato un EPIC FAIL.

secondo mè ariborne era molto più bello di questo :nosmile:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8837048
    s1lent17Non vedo il tuo problema, se K2Andreas vuole criticarlo è liberissimo di farlo, finchè non offende nessuno, come altri sono liberissimi di parlare in positivo del gioco e anche se lo ripete all'infinito con educazione non vedo che problemi hai.

Comunque tornando al primo post, io non so se condividere con playgen, non mi interessava MoH, perchè tanto doveva comprarlo mio fratello, fatto stà che dopo diverse recensioni che ho sentito e dopo diversi pareri di amici che lo hanno comprato ho detto a mio fratello di evitare di prenderlo almeno finchè non calerà vistosamente di prezzo.

MAI pensato di offendere gente :nosmile: e come ho detto prima voi siete liberi di comprarlo, io sto solo dicendo che non nè vale la pena poi (naturalmente) sono problemi vostri :nosmile:
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8837049
    K2AndreasMAI pensato di offendere gente :nosmile: e come ho detto prima voi siete liberi di comprarlo, io sto solo dicendo che non nè vale la pena poi (naturalmente) sono problemi vostri :nosmile:

Guarda che io ho parlato in tua difesa :thumbup:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8837051
    In breve...
    Voi lo consigliate oppure no? Mi farebbero piacere anche le motivazioni del vostro parere! ;)

ID Psn: LucaTheBest_94

medal of honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina